“Sara Free”: rinnovata l'assicurazione auto “pay per use”

“Sara Free”, assicurazione auto “pay per use” di Sara Assicurazioni si rinnova...

“Sara Free”: rinnovata l'assicurazione auto “pay per use”

Come abbiamo già accennato qualche volta, tra le differenti proposte di assicurazione auto esistenti sul mercato c'è anche l'assicurazione auto "pay per use", la cosiddetta assicurazione a chilometro, utile per coloro che usano poco la macchina e vogliono pagare in base ai chilometri che percorrono.

Tra le tante compagnie assicurative che dispongono di questo prodotto, la prima è stata Sara Assicurazioni, che adesso ha voluto aggiornare la propria assicurazione auto "pay per use", in modo che possa risultare più conveniente e innovativa per i clienti.

"Sara Free": la nuova assicurazione auto "pay per use"

Com'è strutturata l'innovativa polizza di Sara Assicurazioni? La nuova assicurazione auto "pay per use" prevede che, al momento della sottoscrizione, si paghi un anticipo del 50% del premio della polizza standard (scontata del 5% su premio di tariffa).

Oltre a questo la polizza concede:

  • 4mila chilometri già inclusi;

  • l'installazione gratuita del kit satellitare;

  • l'attivazione della garanzia Assistenza Facile Sara Techno, con cui l'automobilista potrà ricevere assistenza attiva e passiva h/24;

Oltre a queste caratteristiche dettagliate, la compagnia assicurativa mette a disposizione anche la app MySara, scaricabile gratuitamente per device iOS o Android.
Per quanto riguarda la polizza, ogni tre mesi si paga solo il costo dei chilometri effettivamente percorsi, a patire da quando si sono "scontati" i 4mila netti offerti: se l'automobilista percorre meno di 4mila chilometri non deve pagare premi aggiuntivi.
Al rinnovo annuale i clienti dell'assicurazione auto "pay per use" riceveranno nuovamente un bonus di 4mila km.t

DA LEGGERE: RC Auto, a settembre calano i prezzi delle assicurazioni auto

Garanzie accessorie: con "Sara Free" si calcolano on line

In occasione del lancio on line di "Sara Free", sul sito web sara.it, è possibile trovare una sorta di comparatore che permette di confrontare diverse offerte commerciali e valutare le garanzie accessorie dell'assicurazione auto.

L'upgrade della celebre assicurazione auto "pay per use" porterà una ventata di convenienza e di modernità nel settore delle assicurazioni auto che, negli ultimi tempi, come scritto più volte, sta vivendo un periodo di positivo sconvolgimento.