Per gli assicurati Genialloyd, il nuovo concorso“Vinci con l’esperto”

Partecipando al concorso indetto dalla compagnia Genialloyd si può vincere uno smartphone Samsung Galaxy Note 3 Neo

Per gli assicurati Genialloyd, il nuovo concorso“Vinci con l’esperto”

Il marchio Genialloyd non è sconosciuto agli automobilisti che, impegnati nel trovare l'assicurazione auto più vantaggiosa per il proprio veicolo al fine di ridurre le spese legate all'obbligo di dotarsi di una polizza di responsabilità civile, lo vedono ricorrere nelle loro ricerche online.

In questo caso, però, la compagnia muove un passo ulteriore verso i propri assicurati e, oltre a proporsi come punto di riferimento al quale guardare per comprendere nel dettaglio la propria polizza assicurativa, lancia anche un concorso legato al servizio "l'Esperto Incidenti", che offre consulenza immediata a tutti i clienti che sono rimasti coinvolti in un incidente.

Il contest, denominato "Vinci con l'Esperto Incidenti Genialloyd", mette in palio mensilmente, nel periodo compreso tra agosto e dicembre 2014, uno smartphone Samsung Galaxy Note 3 Neo del valore di 500 euro.

Tutti i clienti Genialloyd possono prendere parte al concorso: a partire dal 1° agosto 2014, la compagnia ha inviato a ciascuno di essi una mail contenente un link che porta alla pagina dell'iniziativa, in cui è presente il video dell'Esperto Incidenti Genialloyd.

Dopo aver compilato il form di registrazione, gli assicurati dovranno seguire il video e rispondere a una domanda inerente i contenuti appena fruiti.

Tra tutti coloro che avranno risposto correttamentene verranno estratti 5 vincitori, a cui verranno assegnati altrettanti premi a seguito di ogni estrazione mensile.

Lo scopo di tale mobilitazione è quello di mettere in luce i vantaggi di affidarsi al servizio Esperto Incidenti, il cui obiettivo primario è fornire supporto e tranquillizzare il cliente nel momento di massimo bisogno, ovveno non appena avvenuto l'incidente.

Il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e fornisce tutte le informazioni su quali comportamenti adottare nel momento immediatamente successivo al sinistro (come la compilazione modulo cid, la richiesta assistenza stradale, i documenti da inviare al servizio sinistri, ecc.).

Per mettersi in contatto con l'Esperto Incidenti si può chiamare il debito numero di telefono o utilizzare l'App Esperto Incidenti Genialloyd, disponibile su piattaforma Apple e Android. Grazie a quest'ultima è inoltre possibile richiedere l'intervento del soccorso stradale con carro attrezzi, inviare dal proprio smartphone una segnalazione di sinistro dal luogo in cui è avvenuto l'incidente in pochi e semplici passaggi e localizzare la carrozzeria convenzionata più vicina.