L’assicurazione online Quixa lancia il concorso per la corsa Deejay Ten di Firenze

La Deejay Ten di Firenze si terrà nel capoluogo toscano il 18 maggio 2014, quel giorno ci sarà anche Quixa.

L’assicurazione online Quixa lancia il concorso per la corsa Deejay Ten di Firenze

Tendenzialmente le compagnie assicurative non sono le aziende più amate dai consumatori, visto le tariffe che fanno pagare per la stipula di polizze assicurative obbligatorie come l'assicurazione auto. A questo si può cercare di ovviare cercando di trovare l'assicurazione online più vantaggiosa grazie a uno dei comparatori online di tariffe presenti sul web.

Confrontare le maggiori compagnie assicurative, spulciando le offerte di Quixa, Assicurazioni Generali o altre ci darà la possibilità di risparmiare ma non ci toglierà certo il fastidio di dover pagare l'Rca. Forse però potrebbe farvi piacere sapere che con i soldi guadagnati dalle assicurazioni auto alcune compagnie finanziano anche attività di interesse pubblico.

La compagnia assicurativa online Quixa, infatti, è lo sponsor principale della Deejay Ten di Firenze, la corsa organizzata da Radio Deejay. Per incrementare gli iscritti alla gara, Quixa ha deciso di lanciare anche u concorso che mette in palio l'iscrizione gratuita alla competizione podistica, regali personalizzati e un trattamento da special guest.

La Deejay Ten, ormai giunta alla quinta edizione, si terrà il prossimo 18 maggio nel capoluogo toscano su un percorso di 10 km, raccogliendo come sempre una grandissima partecipazione; i molti amanti della corsa vorranno certamente approfittare dell'occasione proposta da Quixa per partecipare gratis alla competizione e per godere di un trattamento da special guest.

Coloro che vogliono partecipare alla corsa potranno iscriversi al concorso online Corri con QUIXA alla Deejay Ten di Firenze, attivo fino all'11 maggio, per avere la possibilità di vincere la partecipazione gratuita alla corsa e un pacco gara da special guest, con tanto di pettorale e maglietta personalizzata con il proprio nome.

I 100 vincitori del concorso si aggiudicheranno anche un'accoglienza esclusiva presso lo stand Quixa che verrà allestito all'interno del Deejay Village, in piazza Santa Croce, il 17 e il 18 maggio 2014. I fortunati, oltre che ritirare il pacco con pettorale e maglietta, potranno anche lasciare in custodia nello stand Quixa le proprie sacche sportive. In più, al termine della corsa, saranno informati con un sms sul proprio tempo di gara.

Tutti i partecipanti alla Deejay Ten di Firenze, inoltre, potranno presentarsi allo stan Quixa e ritirare uno sconto del 5% per la stipula dell'assicurazione auto. Inoltre i corridori potranno incontrare gli agenti della compagnia che, gratuitamente, offriranno la loro consulenza.