Assicurazione auto di grande cilindrata, l'offerta Genertel

Genertel Altacilindrata con chilometraggio illimitato, bonus protetto e assistenza stradale

Assicurazione auto di grande cilindrata, l'offerta Genertel

Per qualsiasi tipo di veicolo è possibile trovare l'assicurazione auto più conveniente, che sia un'auto storica, elettrica, grande, piccola, e così via. Gli operatori offrono numerose possibilità per trovare una Rca su misura, personalizzabile grazie a numerose garanzie accessorie.

Anche chi possiede un'auto di grossa cilindrata non deve farsi spaventare dai costi dell'assicurazione. Le soluzioni sono numerose e possono essere valutate confrontando i prodotti di Genertel con quelli di Linear e altri operatori.

Nel caso di Genertel, la compagnia diretta del Gruppo Generali, una possibile soluzione per veicoli di alta cilindrata o veicoli di almeno 19 cavalli fiscali (1785 cc.) che percorrono molti chilometri è la polizza Genertel Altacilindrata.

L'assicurazione non copre il veicolo limitatamente a un numero preciso di chilometri da percorrere, in modo da garantire all'assicurato un uso libero e sicuro dell'auto. Inoltre, ilBonus protetto Genertel permette di limitare l'aumento del premio assicurativi nel caso di un incidente con colpa: se l'assicurato non ha causato sinistri negli ultimi tre anni e la classe di merito è tra la 1 e la 4, è possibile mantenere la classe interna.

La compagnia include in Genertel Altacilindrata l'assistenza stradaleche può essere contattata per ogni evenienza chiamando il numero verde di Europ Assistance. È possibile così richiedere l'intervento di un carro attrezzi, di un'auto sostitutiva che rimpiazzi temporaneamente il veicolo danneggiato e una serie di altri servizi d'assistenza.

Con Genertel è anche possibile contare su un'assistenza legale che risarcirà le spese nel caso di incidente per controversie fino a 15 mila euro. La polizza può essere stipulata online e Genertel offre la possibilità di gestire un sinistro via web, telefono o chat.

Per trovare un'assicurazione vantaggiosa è sempre buon norma confrontare le offerte degli operatori, leggendo attentamente le clausole contrattuali prima di stipularne una per evitare sorprese.