Assicurazione auto di Genertel: come funziona l’offerta slow cost

Slow Cost di Genertel permette di avere uno sconto fino al 25% sulla polizza auto: ecco come funziona l’offerta.

Assicurazione auto di Genertel: come funziona l’offerta slow cost

Siamo in primavera ed è tempo di effettuare un preventivo per l'assicurazione auto: le compagnie online, infatti, si danno battaglia sul mercato a suon di sconti e promozioni ed è il momento di approfittarne per risparmiare. Attualmente Genertel propone agli automobilisti l'offerta Slow Cost con la quale è possibile tagliare del 25% il prezzo dell'assicurazione auto. Ecco tutte le caratteristiche della promozione.

Si sa, per risparmiare sul premio assicurativo, è bene evitare di fare incidenti stradali ed è per questo che la compagnia Genertel ha lanciato l'offerta Slow Cost dedicata proprio agli automobilisti più virtuosi. Con questa promozione, infatti, è possibile ridurre del 25% il costo dell'assicurazione auto e includere una serie di servizi e polizze accessorie come l'assistenza stradale o la infortuni conducente.

Per usufruire della promozione e risparmiare sull'assicurazione auto occorre però non aver fatto incidenti con colpa negli ultimi tre anni e appartenere a una classe di merito CU compresa fra 1 e 14. Lo sconto del 25% sul premio assicurativo si applica a quei clienti che utilizzano la franchigia, ma le condizioni nello specifico sono da stabilire con la compagnia assicurativa.

L'assicurazione auto di Genertel, così come per tutte le compagnie assicurative dirette, si può stipulare anche online (magari dopo aver calcolato un preventivo) e il pagamento può avvenire anche con la carta di credito. Inoltre, l'offerta prevede l'assistenza e riparazione del veicolo in caso di danneggiamento presso una delle 1.600 carrozzerie convenzionate del circuito Carrozzeria SiCura.

Come detto con l'offerta Slow Cost di Genertel è possibile avere alcune garanzie accessorie come l'assistenza stradale o la infortuni conducente. Tramite il sito web della compagnia, però, si possono visionare anche altre polizze integrative come il Bonus protetto (che serve a mantenere la classe di merito in caso di incidente), la tutela legale, la Kasko, la furto e incendio e altre ancora.

La primavera è dunque il tempo di rinnovare la propria assicurazione auto e risparmiare. Prima di scegliere la vostra polizza, però, confrontate su internet tutte le proposte e fate attenzione ai dettagli contrattuali. In particolare date un'occhiata alle voci franchigia e massimale.