Stipulare assicurazioni auto con Quixa fa rima con forma fisica

Mantenere la forma fisica stipulando assicurazioni auto con Quixa: ecco la promozione della compagnia con Decathlon.

Stipulare assicurazioni auto con Quixa fa rima con forma fisica

Possedere un'auto significa aver bisogno di tutelarsi: una tutela che è un obbligo in Italia, così i consumatori si trovano a dover capire come scegliere tra i preventivi per l'assicurazione auto migliori. Un'operazione che non sempre è semplice, ma che grazie ai portali di confronto online si può sicuramente rendere più agevole.

Infatti, sebbene le proposte siano molte, accedere a questi portali significa osservare con attenzione i prodotti di Quixa, e ancora quelli di Direct Line e così via, in modo da esaminare ogni aspetto dell'assicurazione che stiamo valutando di stipulare.

Tra l'altro, sono sempre di più le compagnie assicuratrici che si spingono oltre la semplice garanzia accessoria e che vanno a proporre ai consumatori fedeli - o anche in molti casi anche a quelli occasionali - delle proposte volte ad abbinare non solo la sicurezza alla guida ma anche un buono spesa, o biglietti per il cinema e così via.

Proprio in questa tendenza del mercato delle assicurazioni auto si inserisce la proposta di Quixa, che si lega al gigante dello sport Decathlon per fornire un'accoppiata interessante: la possibilità di guidare e mantenersi in forma.

Si tratta infatti di un concorso che prevede l'estrazione di premi a fronte di un semplice calcolo di preventivo per l'assicurazione da effettuare direttamente sul portale di Quixa: per partecipare a "Esercizi di risparmio", questo il nome della promozione, non sarà necessario acquistare davvero la polizza, basterà inviare senza impegno la richiesta di preventivo.

Tra coloro che hanno salvato la richiesta sul portale, ogni giorno Quixa estrarrà un vincitore premiandolo con una delle 35 carte regalo del valore di 100 euro da spendere nei punti vendita Decathlon e la possibilità di fare una sessione di palestra con un personal trainer.

Se invece si sarà deciso di acquistare la polizza, il valore del premio salirà fino al valore di 2mila euro, in due carte regalo destinate a due automobilisti, che così potranno godere anche della consulenza gratuita di un personal trainer dopo l'estrazione finale prevista per il 15 maggio 2014.

Il concorso è rivolto a nuovi clienti Quixa maggiorenni che avranno richiesto un preventivo o stipulato la polizza dal 10 marzo al 13 aprile 2014, data di scadenza prevista.