Assicurazioni auto, con Genialloyd 15% di sconto sull’Rca

La società Allianz ha lanciato un’offerta valida fino al 31 gennaio 2014.

Assicurazioni auto, con Genialloyd 15% di sconto sull’Rca
La crisi economica deflagrata nel 2008 non accenna ad arrestare i propri effetti sull'economia italiana, ecco che numerosi utenti hanno a che fare con budget di spesa sempre più ridotti per far fronte alle proprie spese quotidiane.

Tagliare i costi superflui non è che il primo passo per porre un argine alla dilagante crisi di liquidità; di fatto sono le spese ineliminabili a causare le maggiori criticità, pensiamo in particolare a bolli, assicurazioni ed Rca.

Per cercare di venire incontro alle esigenze degli utenti sempre più compagnie vanno predisponendo offerte particolarmente appetibili, ed è in questo solco che va letta la promozione lanciata dalla società Allianz Genialloyd: sottoscrivendo la polizza "Io e la mia casa" con importo superiore a 150 euro entro il 31 gennaio 2014, sarà infatti possibile fruire di uno sconto del 15% su una nuova polizza auto.

Le garanzie offerte nella polizza auto Genialloyd sono innumerevoli, dalla Tutela dei Terzi alla Tutela del Veicolo passando per la Tutela delle Persona. Oltre a tutta un' altra serie di garanzie accessorie, Genialloyd mette a disposizione i pacchetti Furto e Incendio, Cristalli, Kasko e Collisione ed Assistenza Stradale.

Per poter fruire della promozione, come accennato, bisogna però sottoscrivere "Io e la mia casa" - il pacchetto assicurativo offerto da Genialloyd a tutela della propria abitazione - con importo superiore ad euro 150.

Per ogni altra informazione connessa alla promozione vi rimandiamo alla sezione Digital Media News Release contenuta nel sito ufficiale di Genialloyd.