Assicurazioni auto a 12 e 10 rate mensili: le offerte di Intesa Sanpaolo e Genertel

L’assicurazione auto si può pagare a rate mensili con l’offerta ViaggiaconMe di Intesa SanPaolo e GenertelVisa.

Assicurazioni auto a 12 e 10 rate mensili: le offerte di Intesa Sanpaolo e Genertel

L'assicurazione auto con Intesa Sanpaolo e Genertel si può pagare anche a rate mensili. Sempre più automobilisti stanno seguendo il trend del pagamento rateale della polizza auto, conosciuta come la classica stangata semestrale che infastidisce il portafoglio di molti italiani. Le offerte di Intesa Sanpaolo e Genertel però permettono il pagamento a rate mensili delle assicurazioni auto, oltre a dare molti vantaggi a tutti gli assicurati. Il pagamento della polizza Rc auto a piccole rate mensili permette di dilazionare una spesa ingente in piccole somme, così da alleviare un esborso obbligatorio dilazionandolo su tutti i mesi dell'anno

L'offerta ViaggiaconMe di Intesa Sanpaolo. La banca Intesa Sanpaolo, grazie all'opzione "ViaggiaconMe", permette di dilazionare il pagamento dell'assicurazione auto in 12 rate mensili, ma solo se la polizza viene sottoscritta nelle filiali del gruppo Intesa. Per pagare la Rc auto in rate si può richiedere un finanziamento a tasso zero. La polizza ViaggiaconMe la possono richiedere solo i correntisti del gruppo Intesa. Il finanziamento massimo che si può richiedere è di 4000 euro, pari al premio della polizza, per un massimo di 12 mesi. Taeg e Tan sono allo 0%.

L'offerta GenertelVisa di Genertel. In collaborazione con la Consel, il gruppo Genertel permette di pagare l'assicurazione auto in 10 rate mensili a tasso zero, con un finanziamento massimo di 1000 euro. Taeg e Tan sono sempre azzerati. Quindi la polizza può costare per un massimo di 100 euro al mese, ma solo se si attiva la carta GenertelVisa.