Polizza RCA online: ecco le migliori offerte

RCA, caccia al risparmio: ecco le migliori offerte di Direct Line, Linear, Zurich, Tua Assicurazioni, ConTe.

Polizza RCA online: ecco le migliori offerte

Il caro Rca spinge molti automobilisti italiani a consultare le compagnie assicurative online per ottenere un risparmio sul premio della polizza che può arrivare anche fino al 50% sul prezzo della Rca tradizionale.

Da una confronto di 20 compagnie assicurative tramite il comparatore di assicurazioni auto online SuperMoney, sono state trovate le seguenti compagnie assicurative più vantaggiose ed efficienti, per lo specifico profilo di automobilista: 45 anni uomo, lavoratore autonomo, residente a Roma, al volante di una Citroen C3 serie 1°, con box privato, con una percorrenza annuale media di 5.000 chilometri circa, in 2 classe di merito, senza sinistri negli ultimi 5 anni:

Direct Line offre 381,65 euro, prezzo bloccato per 60 giorni e 30 euro in regalo dopo l'acquisto se si porta un amico.

Linear del Gruppo Unipol offre 462,34 emissione polizza immediata, sconto RCA Sapiens offerta benvenuto, con le garanzie aggiuntive incluse assistenza stradale, Kasko salute, guida libera.

Quixa del gruppo Axa offre 536,07 euro emissione polizza in 24 ore prezzo speciale web.

Zurich Connect offre 572,51 euro emissione polizza in 24 ore e garanzie incluse tutela legale, infortuni conducente, assistenza stradale.

ConTe del Gruppo Admiral Group offre un premio polizza Rca di 585,98 euro emissione polizza in 24 ore, sconto web del 10%, pagamento con carta di credito.

Assicurazione Tua del Gruppo Cattolica offre un premio Rca di 610,25 euro, emissione polizza in 24 ore, prezzo speciale web.