Assicurazione auto on line: l'offerta 1+1 di Genertel

Genertel premia la fedeltà con l'offerta 1+1, scopriamo di cosa si tratta.

Assicurazione auto on line: l'offerta 1+1 di Genertel

Genertel è una compagnia assicurativa on line, facente parte del colosso assicurativo Generali. Spesso si è restii a stipulare un'assicurazione auto on line, perchè tradizionalmente si ha bisogno del contatto umano che si instaura con un'assicuratore persona fisica, ovviamente questo contatto manca nel caso delle compagnie assicurative on line. Genertel è un'esempio di compagnia assicurativa on line grossa e solida appartenente ad un gruppo serio quale appunto Generali S.p.A. Le compagnie on line come Genertel sono in grado spesso di offrire offerte più vantaggiose di quelle tradizionali, non è sempre vero, ed è per questo che conviene sempre fare preventivi, ma lavorando online riesco ad essere più competitive, e se sono serie, affidabili e ci fanno risparmiare, perchè non affidarci alle compagnie on line?

Genertel premia i clienti fedeli, così si legge sul portale ufficiale delle compagnia, che riserva così uno sconto ulteriore a chi è già assicurato. Nel dettaglio l'offerta 1+1 Genertel prevede per chi ha già stipulato un'assicurazione auto, uno sconto dell'11% sull'eventuale seconda assicurazione auto ovviamente relativa ad una diversa auto.

L'offerta 1+1 Genertel riguarda anche le assicurazioni moto, quindi chi ha già stipulato un'assicurazione moto può ottenere uno sconto dell'11% sulla seconda assicurazione moto.

Genertel opera anche nel campo delle assicurazioni casa e viaggi, anche per questa tipologia di polizze è previsto l'offerta 1+1 con percentuali di sconto più basse, precisamente lo sconto è del 10% nel caso di assicurazioni casa, è del 5% nel caso di assicurazioni viaggi.