Assicurazione auto: ecco tutte le migliori offerte del momento

Le offerte convenienti per assicurare la propria auto. Vediamo i dettagli

Assicurazione auto: ecco tutte le migliori offerte del momento

Le assicurazioni auto al momento sono una delle più grandi preoccupazioni di ogni italiano che possegga un mezzo e purtroppo i rincari in questo campo sono arrivati a toccare picchi di aumento che arrivano a superare talvolta anche il 10% rispetto agli anni trascorsi.

Per risparmiare oltre ad usare uno dei tanti motori di ricerca che aiutano gli utenti a confrontare le offerte e i preventivi a disposizione, si propone un elenco delle offerte migliori per il corrente mese di settembre.

Fra le assicurazioni auto al momento più convenienti non si può non citare quella proposta da Genialloyd che promuove la"formula famiglia". Essa include per chi sottoscrive la RCA e per i componenti della famiglia uno sconto del 5% cui si aggiunge un ulteriore sconto del 10% riguardanti le polizze Infortuni e riguardanti la casa. Bisogna però ricordare che l'offerta è valida solo per il mese in corso. La stessa casa assicurativa propone fino al 31 dicembre, l'offerta denominata "L'amicizia Premia" destinata a clienti della compagnia che presentino un nuovo acquirente amico che sottoscriva una nuova polizza. Il vecchio utente acquista così dei punti per vincere dei premi.

Anche Direct Line lancia una promozione conveniente chiamata "sconto online per un risparmio assicurato" che fino all'8 ottobre offre ai nuovi clienti che aggiungano la garanzia infortuni per il conducente ben 2 mesi di polizza gratuita che equivalgono al 17% di sconto.

Genertel offre invece 1+1, una promozione che per i clienti già possessori di una polizza Genertel, può portare a uno sconto dell'11% sull'RC auto.

Le assicurazioni auto, quindi, sebbene siano un campo arduo in cui muoversi, grazie all'acuta analisi di offerte come quelle sopra riportate, possono diventare per gli utenti leggermente meno traumatiche e più convenienti di quanto ci si possa aspettare.