Assicurazione auto: polizza cristalli e risparmio garantito con le pellicole oscuranti 3M

Risparmio garantito su energia e consumi con le nuove pellicole oscuranti 3M lanciate da Carglass.

Assicurazione auto: polizza cristalli e risparmio garantito con le pellicole oscuranti 3M

Una protezione ed un risparmio in più per tutti gli automobilisti italiani che non vogliono rinunciare alla polizza cristalli legata alla propria assicurazione auto: tramite Carglass sono arrivate le pellicole oscuranti 3M, in grado di proteggere dai raggi ultravioletti, di garantire freschezza e protezione al conducente ed ai passeggeri e di tutelare l'ambiente.

I vetri oscuranti permettono infatti di risparmiare su energia e consumi filtrando i raggi UV del 99% andando a ridurre il surriscaldamento del mezzo ottenendo un risparmio in termini economici ma anche a favore dell'ambiente. La riduzione del calore nella propria auto, significa anche minor consumo di aria condiziona che, a sua volta, causa una riduzione di carburante e di emissioni di CO2 nell'ecosistema, pertanto il risparmio è garantito anche sull'acquisto di carburante perchè se ne acquisterà di meno.

Tale novità è uno strumento soprattutto ideale per la sicurezza perchè, in caso di rottura dei vetri, i frammenti e le schegge rimarrebbero intrappolate nella pellicola invece di entrare nell'abitacolo andando magari a ledere il conducente e/o i passeggeri.

Anche la privacy vuole la sua parte, infatti le pellicole proteggono anche dai più curiosi, rendendo meno visibili le persone e gli oggetti all'interno del veicolo.

E' possibile acquistare le pellicole 3M lanciate da Carglass in varie colorazioni e gradazioni presso tutti i centri di assistenza della società del Gruppo Belron, specializzata nella sostituzione e riparazione di qualsiasi tipo di cristallo auto, in cui è possibile chiedere il prezzo ed il costo personalizzato per l'installazione nel proprio mezzo.

Le pellicole 3M sono coperte da una garanzia di ben 7 anni e sono disponibili per tutte le marche e modelli di auto.