“Viaggia Con Me”, la polizza Rc auto di Intesa Sanpaolo

Prevede l'obbligo di far installare sul veicolo un dispositivo che consente di ricostruire la dinamica degli incidenti

“Viaggia Con Me”, la polizza Rc auto di Intesa Sanpaolo

ViaggiaConMe, l'assicurazione auto di Intesa Sanpaolo prevede l'obbligo di far installare sul veicolo un dispositivo che consente di ricostruire la dinamica degli incidenti. Vediamo insieme una delle coperture assicurative che nel settore auto di sicuro farà parlare di sé per la qualità dell'offerta e per la convenienza in termini di risparmio.

ViaggiaConMe: vantaggi della polizza Rc Auto di Intesa SanPaolo

"Viaggia Con Me" è la nuova polizza auto di Intesa Sanpaolo che offre:

1) La copertura assicurativa per la Rca (obbligatoria per legge);

2) "Viaggia Con Me Box", un dispositivo con tecnologia satellitare che ti assiste in caso di emergenza, attraverso una Centrale Operativa a tua disposizione 24 ore su 24;

3) Una gamma di garanzie accessorie e servizi di assistenza

"ViaggiaConMe" si rivolge alle persone fisiche che intendono tutelare se stesse (o il proprietario o il conducente del veicolo, se soggetti diversi) dai danni causati involontariamente dalla circolazione del veicolo assicurato e ricevere assistenza in caso di guasto o incidente. La polizza può essere sottoscritta tramite la Banca solo dai clienti titolari di un conto corrente.

Specifiche della copertura assicurativa polizza ViaggiaConMe

La polizza prevede la copertura per la Responsabilità Civile Auto e l'Assistenza (traino e invio di un'ambulanza) cui si può aggiungere una o più tra le seguenti garanzie opzionali in funzione delle proprie esigenze:

? Assistenza estesa

? Tutela legale (base o estesa)

? Infortuni del conducente

? Incendio e furto

? Atti vandalici ed eventi naturali

? Cristalli

? Collisione

DA LEGGERE: Assicurazione auto: la scatola nera sarà obbligatoria su tutte le auto?

Alcune delle garanzie accessorie potrebbero non essere disponibili per tutti i veicoli (ad esempio in relazione all'anzianità del veicolo, alla classe di merito e alla residenza del proprietario).

Con riferimento alla copertura Responsabilità Civile Auto, inoltre, si può scegliere il massimale più adatto alle proprie esigenze e, se lo si ritiene opportuno, una franchigia di 500 euro ottenendo, in tal caso, una riduzione del premio.

La polizza Rc Auto di Intesa Sanpaolo prevede l'obbligo di far installare sul veicolo il Viaggia Con Me Box, una scatola nera che consente l'erogazione di servizi di assistenza e la rilevazione di informazioni utili alla ricostruzione della dinamica di eventuali incidenti.

In caso d'incidente, la"ViaggiaConMeBox invia un segnale alla Centrale Operativa, che in automatico attiva una chiamata in vivavoce per fornirti l'aiuto di cui hai bisogno e assisterti nella compilazione del Modulo di Constatazione Amichevole di Incidente. Grazie al sistema satellitare GPS/GSM, viene rilevata la posizione esatta della vettura e i soccorsi possono raggiungere il luogo più facilmente.

In caso di guasto o di foratura, se l'auto si ferma, se hai bisogno di assistenza e non si sa cosa fare, è sufficiente premere il pulsante "s.o.s.": risponde la Centrale Operativa tramite il vivavoce ed invia il carro attrezzi o il soccorso.

"ViaggiaConMeBox" viene installato gratuitamente sull'auto nell'officina convenzionata, senza alcun costo d'installazione o canone annuo.

Se si sottoscrive la polizza in una delle filiali di Intesa Sanpaolo si ha anche la possibilità di chiedere un finanziamento a tasso zero che consentirà di rateizzare il pagamento del premio in 12 rate mensili.

ViaggiaConMeBox il tuo miglior amico sulla strada

Come mai ViaggiaConMe a nostro avviso può essere uno dei prodotti assicurativi più interessanti di quest'anno? Perché la polizza è perfetta per tutti coloro che utilizzano molto il proprio veicolo e fanno ogni anno parecchi km.

Tantissime sono le garanzie accessorie che Intesa Sanpaolo ha saputo offrire ai propri assicurati tramite questa polizza, soprattutto in caso di guasto, incidente e furto.

? In caso di guasto infatti, grazie a ViaggiaConMeBox potrai rivolgerti direttamente alla Centrale Operativa di Intesa Sanpaolo e ricevere assistenza, semplicemente dovrai premere il pulsante S.O.S che troverai nel dispositivo.

? In caso di incidente, il dispositivo di Intesa rivela la dinamica dell'evento e manda un segnale alla Centrale Operativa. Quest'ultima ti contatterà in automatico tramite il sistema vivavoce integrato e immediatamente ti saranno inviati il carro attrezzi o eventuali soccorsi.

? Anche in caso di furto il supporto di Viaggia Con Me Box è decisivo, ed è proprio lo stesso dispositivo che ti aiuterà a rintracciare la vettura rubata.

Con il dispositivo ViaggaConMeBox viaggiare in sicurezza è davvero possibile, e oltretutto, beneficiare di una copertura assicurativa RcAuto davvero al passo con i tempi è finalmente accessibile a tutti!