Assicurazione auto, Europ Assistance presenta il servizio Stop&Go

L'assicurazione auto di Europ Assistance offre la formula Stop&Go, che garantisce l'assistenza e la vettura sostitutiva.

Assicurazione auto, Europ Assistance presenta il servizio Stop&Go

L'assicurazione auto di Europ Assistance si arricchisce col servizio Stop&Go, nato per garantire l'arrivo di una vettura sostitutiva direttamente sul luogo in cui è avvenuto il sinistro o il guasto. L'assistenza è valida solo in Italia e non ha limiti chilometrici.

La rapidità di Stop&Go è assicurata dalla rete capillare dei centri assistenza multi-service della compagnia assicurativa. È attivo 24 ore su 24 anche in autostrada e si declina in diverse modalità: comprende, infatti, il soccorso stradale, la riparazione del guasto e il noleggio dell'auto sostitutiva. L'intervento di Europ Assistance è garantito anche in caso di foratura pneumatico, incendio o furto parziale, automobile in sostituzione per 7 giorni e in caso di furto totale per 30 giorni.

Stop&Go è una formula abbinata alla polizza Auto No Problem, che può essere integrata con le coperture Tutela legale da circolazione e Infortuni al conducente a indennizzo. Anche gli appassionati delle due ruote possono usufruire dell'assistenza Stop&Go, sottoscrivendo una polizza Moto No Problem.

Europ Assistance, inoltre, mette a disposizione dei suoi clienti la applicazione per cellulare Roadside Assistant, che consente di richiedere l'intervento di assistenza senza ricorrere alla chiamata. Bastano solo pochi click sul proprio smartphone.