Polizze vita a confronto, PostaPersona Affetti Protetti

Confronto sulle migliori assicurazioni sulla vita. L'offerta di PostaPersona Affetti Protetti.

Polizze vita a confronto, PostaPersona Affetti Protetti

Il confronto tra polizze previdenziali sulla vita è la mossa principale per tutelare a 360 gradi le persone a cui si tiene. In caso di scomparsa o incidente di notevole gravita, prevedere un supporto economico per le difficoltà del proprio nucleo familiare è un gesto di grande responsabilità.

Oltre alla perdita affettiva, non sono mai trascurabili i problemi economici, per questo anche la proposta del Gruppo Poste Italiane si è sviluppata in linea previdenziale con polizze sulla vita della durata compresa tra 10 e 15 anni.

Nel confronto di polizze di previdenza sulla vita, Poste Vita ha creato Postapersona Affetti Protetti. Una soluzione assicurativa che permette a una famiglia, improvvisamente privata del proprio reddito più importante, di potersi riorganizzare rapidamente dal punto di vista economico. Postapersona Affetti Protetti consente, infatti, di difendere la serenità del proprio focolare domestico in modo semplice trasparente: con un impegno mensile minimo - il pagamento di 10,90 €uro - a esempio, un uomo, non fumatore di 35 anni, con durata contrattuale pari a 10 anni può ottenere un capitale esente da tasse impignorabile e insequestrabile di 150mila €uro.

Nel confronto di polizze sulla vita i margini di Postapersona sembrano emergere come risorsa economica importante, che può essere utilizzata per far fronte alle rate di un mutuo contratto in precedenza, oppure per assicurare ai figli l'opportunità di un futuro sereno.

Il beneficiario di Postapersona Affetti Protetti, poi, può scegliere a chi destinare la liquidazione: il capitale, infatti, può essere destinato all'intero nucleo familiare, ai soli figli, al coniuge, o anche a un genitore, una sorella, persino un convivente. Elementi validi in fase di confronto sulle polizze vita, poi, sono anche le condizioni vantaggiose proposte da Poste Vita: una stipula entro i 60 anni che esenta dalla visita medica preliminare, le notevoli diminuzioni del premio per i non fumatori o per chi decide di smettere e la possibilità, grazie a Postapersona Affetti Protetti, di scegliere se pagare annualmente o mensilmente, senza alcuna maggiorazione.

'La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo la citazione della fonte e l'attivazione di un link di riferimento'.