Rca Generali, Viaggiarsicuri Plus a confronto

Rca a confronto, Viaggiarsicuri Generali, la polizza più completa per assicurare veicolo, conducente e passeggeri

Rca Generali, Viaggiarsicuri Plus a confronto

Confronto tra rca indispensabile per la ricerca della polizza ad hoc. Generali Assicurazioni per assicurare il proprio veicolo a motore offre Viaggiarsicuri Plus, la polizza più completa per tutelare l'auto, il conducente e i passeggeri.

Viaggiarsicuri Plus assicura guidatore e proprietario del veicolo per danni causati a terzi, persone e cose, durante la circolazione stradale, fermo restando l'obbligatoria Responsabilità Civile dei Trasportati, per risarcire i danni involontariamente causati a terze persone, per eventi connessi alla circolazione o causati da operazioni di carico e scarico dalle autovetture.

Viaggiarsicuri Plus, poi, nel confronto sulle rca, emerge per i notevoli indennizzi previsti sui danni materiali e diretti subiti sia durante la sosta che in circolazione, in conseguenza di incendio, furto, rapina o per urto, collisione o ribaltamento. La collaborazione di Generali con la centrale operativa di Europ Assistance garantisce assistenza 24 ore su 24 in casi di difficoltà e corrisponde, inoltre, un'indennità al conducente nel per eventuale infortunio fisico alla guida dell'autovettura assicurata. Confronto vincente sui dati di rimborso previsti dell'rca Generali Viaggiarsicuri plus: soccorso per le vittime della strada fino a euro 260, rimborso fino a euro 160,00 per le spese di custodia e recupero dell'autovettura rubata e ritrovata.

Da non sottovalutare la clausola 75 Top Class, la garanzia Cristalli che copre le spese fino a euro 1.000 con franchigia fissa di euro 150, e le agevolazioni moltiplicate con Centro Carglass o Doctor Glass in convenzione con Generali, nessuna franchigia e nessun anticipo contante, pensa a tutto Viaggiarsicuri Plus. Nel confronto tra rca attive sul mercato, poi, caratteristiche fondamentale è la scala di attribuzione Bonus Malus che, per l'rca Generali, prevede 10 classi di Superbonus, dalla B0 alla B9, con coefficienti di premio inferiori all'attuale classe 1.

Vantaggi incomparabili gli automobilisti più disciplinati che con Viaggiarsicuri Plus, dati di confronto sulle rca alla mano, potranno raggiungere livelli di premio inferiori a quelli previsti dall'attuale scala Bonus Malus CU.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.