Linear polizza auto a confronto, promozione Bloccapremio

Linear e promozione Bloccapremio, due anni garantiti a prezzi vantaggiosi

Linear polizza auto a confronto, promozione Bloccapremio

Linear, non smette di stupire i propri clienti e rinnova la sua proposta assicurativa, con focus nel ramo della gestione dei sinistri a carico dei veicoli circolanti, grazie alla Promozione Bloccapremio.

Nel confronto tra polizze assicurative è indispensabile tenere in considerazione l'offerta promozionale di Linear. Il Premio, la quota che ogni anno è necessario pagare per rinnovare la propria polizza assicurativa, grazie all'iniziativa Bloccapremio resta garantito e invariato per almeno due anni. Le sorprese non finiscono qui, la polizza Linear, infatti, prevede anche la possibilità di diminuire il premio per il secondo anno di sottoscrizione.

La promozione è applicata automaticamente a tutti i nuovi contratti per l'assicurazione di autovetture o motocicli e ciclomotori d'uso privato, delineando un preventivo, quindi, si definisce l'importo della somma da andare a pagare per i successivi due anni. Con Linear poi, caratteristica da tenere in considerazione nel confronto tra polizze assicurative concorrenti, c'è addirittura la possibilità che il premio possa essere inferiore per il secondo anno di stipula, previo comportamento impeccabile alla guida, esente, quindi, da ogni tipo di incidente.

La promozione Bloccapremio, però, non è mai vincolante, lascia massima libertà al contraente e guadagna posizioni nel confronto tra polizze contendenti. Linear, infatti, non costringe alla fedeltà per due stagioni ma lascia a ogni cliente la possibilità di decidere per il rinnovo del contratto oppure di optare per la sostituzione della compagnia assicurativa, sempre dopo un confronto completo e personalizzato secondo le proprie esigenze.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.