Rca Geniallyod, polizza completa di coperture e garanzie

L'rcauto di Genialloyd: la polizza completa e le garanzie accessorie

Rca Geniallyod, polizza completa di coperture e garanzie

Nella scelta dell'assicurazione rca sono molte le coperture necessarie e le tutele integrative passibili di interesse, Geniallyod le considera tutte e propone una polizza rca completa.
Per confrontare in modo esaustivo la proposta di Geniallyod è importante conoscere le garanzie sottoscrivibili per la propria vettura stipulando un'assicurazione RCA .
Generalmente le coperture ''standard'' non variano da una compagnia all'altra, per le altre opzioni accessorie, invece, esistono differenti tipologie assicurative, che possono variare da una compagnia di assicurazione all'altra.

Focalizzandosi sulla proposta Genialloyd, quindi, si rileva la possibilità, con un rapido preventivo online, di acquistare direttamente da Internet la polizza con opzione triplice di sottoscrizione. Genialloyd, infatti, propone tre classi di garanzie per la propria polizza, a tutela dei terzi, del veicolo e della persona, con integrazione delle garanzie "estese" come l'assistenza stradale e l'assistenza stradale plus, fondamentali per chi utilizza spesso il veicolo per motivi professionali o abitudini d'utilizzo.

Per quanto riguarda la tutela dei terzi, con una assicurazione RCA Genialloyd è possibile fruire della copertura di responsabilità civile, e gratuitamente, ottenere l'estensione della copertura anche ai trasportati, ai figli minori, traino rimorchio, ricorso terzi da incendio e soccorso vittime della strada.

Da non sottovalutare, poi, nel confronto rca, la possibilità di stipulare assicurazioni auto on line con il bonus protetto, la possibilità di mantenere la propria classe di merito anche nel caso in cui si verifichi un sinistro. Importante vagliare anche la proposta relativa alle garanzie del veicolo, oltre alla classica copertura ''incendio e furto'', infatti, con il preventivo assicurazione auto Genialloyd è valutabile l'estensione di copertura "Kasko" per la collisione con altro veicolo, i cristalli e la tutela contro atti vandalici, eventi socio-politici ed eventi naturali.

Insostituibili le garanzie dedicate alla copertura dei rischi del conducente che, con l'assicurazione RCA Genialloyd, proteggono il pilota per infortuni con garanzia di tutela legale, ma prevedono contestualmente il riconoscimento di una somma di denaro in caso di sospensione della patente oltre al rimborso parziale delle spese necessarie per il recupero dei punti-patente.Proposta di polizza completa da Geniallyod, coperture necessarie e garanzie accessorie preziose per tutelare a 360°, la vettura, i conducenti e la famiglia.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.