Quixa e la polizza auto, confronto e riscontro

Confronto mirato su SuperMoney tra le assicurazioni auto online di Quixa

Quixa e la polizza auto, confronto e riscontro

Quixa e la polizza auto, un confronto interessante. Una compagnia assicurativa di nuova generazione con spirito differente che propone una polizza auto diversa, non più le tradizionali metodologie, ma una assicurazione auto on line che garantisca la sicurezza e la familiarità di una compagnia tradizionale.

Quixa affida un consulente personale per ogni cliente di polizza auto, un addetto che seguirà le pratiche dell'interessato dal primo all'ultimo giorno di affiliazione.
I vantaggi dal confronto polizza si evidenziano per l'assicurazione auto, la polizza obbligatoria, infatti, permette di risparmiare fino al 40% rispetto alle polizze tradizionali, con un premio calcolato in base alle caratteristiche del veicolo assicurato, dei dati personali del cliente e delle abitudini di guida.

Nel confronto polizza auto importante anche la comodità dell'assistenza personalizzata Quixa, la trasparenza e la semplicità di preventivi calcolati su misura, l'affidabilità e le garanzie del gruppo AXA e, non ultima, la semplicità della gestione Quixa, sia telefonica che online. Nel confronto polizza auto, Quixa prevede, inoltre, la possibilità di usufruire di una rete di carrozzerie convenzionate in grado di garantire la massima qualità del servizio in termini di tempo, affidabilità e professionalità.

Nella polizza auto a confronto indispensabile, poi, considerare le coperture aggiuntive, a garanzia di una protezione ancora maggiore che completano la polizza Quixa con le assicurazioni integrative. Furto e incendio, per garantire il risarcimento del valore del veicolo; Kasko, per un indennizzo dei danni subiti dal veicolo in qualsiasi circostanza; assistenza stradale, con servizio di intervento 24 ore su 24 in caso di guasto al veicolo; cristalli, per il rimborso in caso di danni e per avvalersi dei servizi Carglass. Interessanti anche le integrazioni per potenziali eventi naturali e sociopolitici, per coprire il veicolo da una serie di imprevisti come grandine e atti vandalici, e un pacchetto di garanzie per assistere in una serie di eventualità - perdita chiavi, apertura accidentale airbag, infortunio del guidatore.

Quixa e la polizza auto non sembrano tralasciare nulla, includendo anche la tutela giudiziaria, il confronto tra polizza auto, però, soprattutto in vista degli imminenti rincari, resta sempre la garanzia più affidabile dell'effettiva scelta ideale per le proprie esigenze.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.