Polizza rca, Linear a confronto

Ecco un confronto tra le polizze auto offerte dalla compagnia assicurativa Linear. Sconti per i neopatentati.

Polizza rca, Linear a confronto

Linear e la sua polizza auto che, nel confronto tra rca, sembra dare i numeri. Dieci, è il numero del confronto rca per la percentuale di sconto applicata ai nuovi clienti, regalo di benvenuto che accoglie i nuovi automobilisti nelle tutele della polizza assicurativa Linear.

Quaranta è, invece, la massima percentuale di risparmio offerta da Linear a tutti i clienti, nel confronto rca con le altre assicurazioni tradizionali. E sulla RC Auto la fiducia si attesta sul cento percento, contando sulla sicurezza di una compagnia che garantisce l'assistenza stradale per il veicolo e le persone in viaggio 24 ore su 24; il "Servizio soddisfatti o rimborsati", che consente di recedere liberamente dal contratto assicurativo stipulato con Linear entro 30 giorni; e la tutela dei terzi anche rispetto ai danni potenzialmente causati dai passeggeri.

Confronto tra rca che, per Linear, sottolinea anche l'occhio di riguardo per i giovani, le condizioni di polizza rca, infatti, prevedono anche per i neopatentati l'assicurazione auto scontata, senza franchigia o scoperti.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.