Se dopo aver confrontato le varie assicurazioni auto hai sottoscritto un contratto con Genertel, sicuramente sarai interessato a conoscere tutti i vari contatti utili per parlare con il Servizio Clienti. In questo articolo ti forniremo quindi tutte le informazioni che cerchi, a partire proprio dal numero verde Genertel, il numero telefonico gratuito per parlare con un operatore Genertel. Se preferisci invece inviare una mail o utilizzare i canali social, nessun problema: ti daremo tutte le info nel dettaglio anche per quanto riguarda queste modalità di contatto.

Numero verde Genertel: 800 20 20 20

Genertel, compagnia di assicurazione auto che si muove sotto l'ombrello di Generali Italia, è una delle più grandi società italiane in questo settore con un numero di abbonati in costante crescita. La qualità del servizio non è solo legata alle offerte per quanto riguarda il settore delle assicurazioni, ma anche per l'ottimo lavoro che la compagnia svolge per quanto riguarda l'assistenza clienti.

Il numero verde Genertel per contattare il "Servizio Assistenza Clienti Genertel" è disponibile digitando il numero 800 20 20 20. Fa riferimento a questo numero un team di consulenti specializzati nel darti informazioni complete ed esaustive sulle polizze di assicurazione per auto, moto, furgoni, altri veicoli ma anche casa e viaggio. Il servizio di assistenza clienti è disponibile dal lunedì al sabato, dalle 08:00 alle 20:00. Ti ricordiamo di evitare di contattare il servizio clienti nelle fasce orarie più intasate, ovvero dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00. Evitando questi orari avrai l'opportunità di scalare in fretta la coda di attesa e di parlare con un operatore Genertel molto più velocemente.

Se avessi bisogno di contattare il servizio clienti dall'estero, la compagnia offre assistenza clienti al numero +39 040 67 68 666. Prima di comporre il numero ti esortiamo a controllare i costi di chiamata dall'estero previsti dal tuo operatore telefonico.

DA LEGGERE: Come funzionano le assicurazioni per auto ecologiche

Genertel Contatti Utili: ecco gli altri canali di assistenza

Il numero verde Genertel non si limita soltanto a quello visto poco più su. La compagnia offre infatti diversi canali di assistenza. Nel caso di sinistri, Genertel dispone anche di un "Servizio Assistenza Sinistri Genertel" al numero verde 800 20 20 40. Questo è attivo dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 20:00 e ti permette di parlare con consulenti Genertel per avere informazioni immediate sulle modalità di gestione e di denuncia di un sinistro. Il servizio è ovviamente disponibile anche per chi è all'estero al numero +39 040 67 68 66. Nel caso in cui ti sentissi fiducioso di poter risolvere un problema con le tue sole forze, l'area "contatti" del sito aziendale offre una sezione FAQ estremamente ricca di risposte rapide per le domande più frequenti.

Inoltre, il "Servizio Assistenza Clienti Genertellife" è disponibile al numero verde 800 20 20 90 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 20:00. Questo numero serve per entrare in contatto con consulenti formati nel darti qualsiasi tipo di informazioni su tutti i prodotti Genertellife. Puoi comporre il numero nel caso di dubbi circa la tua assicurazione pensione, vita, risparmio e investimento. Anche in questo caso è possibile contattare il servizio anche dall'estero componendo il numero +39 041 59 32 199.