Nuova polizza auto UnipolSai Km&Servizi, personalizzabile e modulabile

Con la nuova polizza auto UnipolSai hai uno sconto per i nuovi clienti, carrozzerie convenzionate e servizi tecnologici

Nuova polizza auto UnipolSai Km&Servizi, personalizzabile e modulabile

UnipolSai Assicurazioni è la compagnia assicurativa del gruppo Unipol e ha creato un nuovo prodotto molto interessante per assicurare la tua auto: Km&Servizi. Questa nuova polizza è ricca di servizi innovativi e convenienti ed è pagabile a rate, a tasso zero. In più, un'offerta particolare è riservata a chi abita a Torino, Milano, Genova, Firenze, Bologna, Roma, Napoli oppure Palermo. Ma andiamo a scoprire tutte le caratteristiche di questa polizza auto.

Tutti i vantaggi della nuova polizza auto UnipolSai

Prima di tutto, tutti i nuovi clienti che richiedono Km&Servizi, la nuova polizza auto UnipolSai, ricevono un regalo di benvenuto sotto forma di sconto sull'assicurazione auto. In più, il valore della tua auto è garantito per 2 anni in caso di sinistro con danno totale.

La polizza copre anche, per tutte le autovetture, i guasti meccanici: se c'è bisogno di riparare o sostituire un componente dell'auto, anche a causa dell'usura, l'operazione è coperta dall'assicurazione. Questa copertura si attiva nel momento in cui scade la garanzia della casa costruttrice, se hai eseguito in tempo tutti i tagliandi di manutenzione previsti.

In più, se scegli un riparatore convenzionato, che quindi fa parte dei network Auto Presto&Bene e My Glass, la riparazione di carrozzeria e i cristalli è gratuita in caso di incidente. Inoltre, le riparazioni sono garantite a vita.

Infine, un ulteriore risparmio è previsto se scegli il nuovo dispositivo satellitare Unibox, che offre una vasta gamma di servizi innovativi.

DA LEGGERE: Il prezzo della polizza auto in Italia è tra i più cari d'Europa

Tutti i servizi inclusi nel dipositivo satellitare Unibox

Il dispositivo satellitare Unibox, che puoi richiedere con la nuova polizza auto UnipolSai, ha numerose opzioni innovative e utili per la tua sicurezza e comodità. Infatti, i servizi che trovi installati nell'apparecchio sono:

  • Voice: per comunicare dal proprio veicolo alla Centrale di Assistenza in caso di bisogno;
  • Raccolta Dati: per avere dettagli sulle dinamiche di incidente;
  • Bodyguard Telematico: un operatore telematico è disponibile a restare in contatto con te nel tragitto dal parcheggio alla tua abitazione, se non ti senti al sicuro. In caso di pericolo, puoi parlare con un operatore umano e far intervenire le forze dell'ordine;
  • Info Viaggio: ti dà informazioni sul percorso che vuoi intraprendere come situazione del traffico, meteo, stazioni di servizio, incidenti sulla strada;
  • Car Finder: un sms ti ricorda dove hai parcheggiato l'auto se l'hai scordato;
  • Target Area: un sms ti avvisa se l'auto esce da un determinato perimetro;
  • Alert Accensione e Spostamento: un sms ti avvisa se qualcuno tenta di accendere o spostare l'auto;
  • SOS Assistenza: la Società di Assistenza è a tua disposizione 24 ore su 24.

Km&Servizi City: la polizza per le grandi città

Chi risiede a Torino, Milano, Genova, Firenze, Bologna, Roma, Napoli o Palermo ha a disposizione un prodotto dedicato: Km&Servizi City, una variante della nuova polizza auto UnipolSai. L'offerta prevede l'installazione del dispositivo satellitare Unibox e l'adesione alla riparazione diretta. Infatti, con questi due strumenti puoi risparmiare ancora di più grazie a sconti dedicati.

In più, se scegli di utilizzare, in caso di incidente, i partner convenzionati con UnipolSai Auto Presto&Bene, My Glass e le cliniche UniSalute, tutte le riparazioni del tuo veicolo e le eventuali prestazioni mediche sono gratuite, secondo quanto previsto dalla polizza auto.