Genertel crea un’offerta assicurativa agevolata per i clienti Nissan

10% di sconto sull’RCA per chi acquista un’auto Nissan con Nissan Safety Shield e l’assicura con Genertel

Genertel crea un’offerta assicurativa agevolata per i clienti Nissan

I Clienti Genertel Nissan d'ora in avanti beneficeranno di interessanti agevolazioni e di esclusive promozioni in ambito assicurativo, vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. Nissan Italia ha presentato un innovativo sistema di dispositivi per aumentare la sicurezza alla guida chiamato Nissan Safety Shield.

Per l'occasione, Nissan ha realizzato una partnership con Genertel, la compagnia assicurativa online di Generali, che vuole promuovere un corretto stile di guida e la diffusione di sistemi di sicurezza come Nissan Safety Shield. Così, per tutti gli automobilisti che acquisteranno veicoli Nissan che montano il sistema di sicurezza proattivo Nissan Safety Shield, Genertel propone delle agevolazioni e dei vantaggi dedicati.

Genertel Clienti e Nissan Safety Shield: la tecnologia a supporto della sicurezza

Come dicevamo, Nissan Safety Shield è il sistema di sicurezza proattiva disegnato per prevenire gli incidenti grazie a un insieme di dispositivi che segnalano le situazioni potenzialmente pericolose. Ad esempio, il sistema di rilevamento attenzione del guidatore riconosce nei tuoi gesti i segni inequivocabili della stanchezza al volante e attiva un segnale d'allarme che ti riporta all'attenzione. Invece, il sistema di frenata di emergenza si attiva se non ti accorgi di un brusco rallentamento della macchina davanti a te e frena automaticamente al tuo posto. Non solo, un avviso entra in funzione anche nel caso in cui cambi traiettoria senza usare la freccia, nel caso la deviazione sia involontaria.

Ma c'è di più, tra i dispositivi che fanno parte del Nissan Safety Shield c'è anche un sistema di copertura degli angoli ciechi, che ti segnala se ci sono veicoli in quelle zone che non puoi vedere negli specchietti retrovisori, e un sistema di allerta oggetti in movimenti, che ti avvisa se c'è qualcosa che si muove vicino alla tua macchina mentre fai manovra. Insomma, Nissan Safety Shield è totalmente dedicata alla tua sicurezza, a quella di chi è in macchina con te e anche a quella degli altri utenti della strada.

DA LEGGERE: Assicurazione auto: la scatola nera sarà obbligatoria su tutte le auto?

Nissan si è mossa basandosi sul fatto che 3 incidenti su 4 avvengono in contesti urbani a causa di distrazioni. Genertel, da sempre sensibile a questo tema, non si è tirata indietro e si è unita a Nissan per sensibilizzare i guidatori ad un uso più consapevole dell'auto. Non a caso, Genertel è stata la prima compagnia italiana a introdurre Quality Drive, un'avanzata scatola nera che incentiva la guida responsabile monitorando il tuo stile di guida.

Ma Nissan guarda anche al futuro e alla sfida della guida autonoma, sempre puntando alla sicurezza degli utenti stradali. Già l'anno prossimo, il nuovo modello della Nissan Qashqai, monterà il sistema Piloted Drive mentre entro il 2020 uscirà una gamma di veicoli dotati di guida completamente autonoma. In questo modo le auto saranno più intelligenti e potranno adeguarsi al tuo stile di guida e correggere i tuoi errori, evitando così la maggior parte degli incidenti stradali.

L'offerta Genertel clienti Nissan

Come dicevamo, Genertel sposa in pieno i principi di sicurezza stradale che il sistema Nissan Safety Shield rappresenta e per questo ha attivato una serie di agevolazioni assicurative per tutti coloro che scelgono di acquistare un auto Nissan che monta questo sistema e di assicurarla con Genertel. Queste agevolazioni sono:

  • sconto del 10% sull'RC auto;
  • un anno gratuito di Protezione Imprevisti che comprende: la rinuncia alla rivalsa per guida sotto effetto di alcool o con veicolo non in regola con la revisione; il rifacimento della patente per smarrimento; il rifacimento delle chiavi del veicolo in caso di furto o smarrimento;
  • 10€ per un anno di Assistenza Legale compresa.

Se pensavi di comprare una nuova auto, adesso sei incentivato ad acquistare una Nissan e assicurarla con Genertel, sapendo di guidare un'auto sicura per te e i tuoi passeggeri.

Genertel Assistenza Clienti

Se ti interessa contattare un operatore Genertel, ecco i numeri dell'assistenza che ti possono essere utili:

Assistenza clienti Genertel

800 20 20 20 +39 040 6768666

Assistenza sinistri

800 20 20 40  +39 040 6768666

 Assistenza clienti Genertellife

 800 20 20 90  +39 041 5932199

Confronta le migliori tariffe su Supermoney in ambito assicurativo: la rc auto e la rc moto che maggiormente si adattano alle tue esigenze e inizia a risparmiare con offerte di grande qualità!

Articolo Successivo Come pagare le multe online?