Com’è la nuova offerta di assicurazione auto AXA?

Con la nuova offerta di assicurazione auto AXA sei coperto anche in caso di incidente con un’auto non assicurata

Com’è la nuova offerta di assicurazione auto AXA?

Se sei alla ricerca di un'assicurazione auto per la tua vettura che sia ricca di vantaggi e conveniente, sul mercato c'è una nuova offerta assicurativa che potrebbe fare proprio al caso tuo, creata da AXA, una delle più antiche e grandi compagnie di assicurazione esistenti. La nuova offerta cerca di andare incontro al bisogno di protezione e garanzia che cercano gli automobilisti, anche con la creazione di nuove garanzie accessorie come l'Assistenza Plus o la Garanzia veicoli non assicurati.

Per conoscere le offerte assicurative AXA e le altre soluzioni proposte dalle tante compagnie assicurative del mercato potrai utilizzare gratuitamente il nostro servizio di comparazione assicurazione auto: in maniera semplice e veloce ti permette di confrontare le migliori offerte del mercato. Ma adesso vediamo quali sono le condizioni e i vantaggi della nuova offerta assicurativa AXA.

Nuova offerta assicurativa AXA: cos'ha di diverso?

Come dicevamo, AXA per questa sua nuova offerta di assicurazione auto ha creato dei servizi specifici nuovi piuttosto innovativi e tesi alla protezione e garanzia dei propri clienti: la Garanzia veicoli non assicurati e l'Assistenza Plus. Inoltre, la polizza è personalizzabile al 100% in modo che tu abbia il completo controllo nella scelta di tutto quello che hai bisogno per renderla adatta alle tue esigenze.

La Garanzia veicoli non assicurati è sicuramente uno strumento molto importante, anche alla luce delle ultime notizie sull'assicurazione auto. Infatti, sembra proprio che le auto che circolano senza assicurazione in Italia sono più di 4 milioni, anche se i nuovi strumenti di controllo, come le telecamere che riconoscono la targa automaticamente, stanno ottenendo i primi risultati nella lotta contro questo problema. Per adesso, però, con questa garanzia puoi guidare più tranquillo visto che, se l'attivi, sei coperto dai danni anche in caso di incidente con un'automobile non assicurata.

L'Assistenza Plus, invece, è un passo avanti nei servizi offerti che riguardano l'assistenza stradale in caso di incidente o guasto. Con la garanzia accessoria Assistenza Plus attiva avrai la possibilità di scegliere tra diversi tipi di assistenza a seconda della situazione in cui ti trovi: puoi richiedere un veicolo sostitutivo, ad esempio, oppure richiedere che l'automobile riparata venga portata direttamente a casa tua, il tutto con un massimale di 1000€.

DA LEGGERE: Incidente auto: l'assicurazione deve sempre risarcire il passeggero

Nuova offerta assicurativa AXA: gli altri vantaggi

Sono diversi, oltre alle nuove garanzie accessorie che abbiamo appena descritto, i servizi che puoi includere nella tua polizza RCA con questa nuova offerta assicurativa AXA. Alcuni sono tipi di servizio piuttosto classici, come la sostituzione delle chiavi in caso di smarrimento, il rimborso dei danni da incendio anche se a prendere fuoco è il garage e non l'auto, la copertura delle spese per rimettere a posto gli airbag.

Ma AXA ha pensato di migliorare la propria offerta utilizzando anche la tecnologia e proponendo la Drive Box. Con questo dispositivo installato sul veicolo, puoi essere sicuro che la compagnia riceverà un avviso immediato in caso di incidente e sarà in grado di conoscere la tua posizione e inviarti eventuali soccorsi prontamente.

Per completare la tua protezione, AXA ti propone altre garanzie, come:

  • Bonus Protetto: ti permette di mantenere invariata la tua classe di merito, anche in caso di sinistro con colpa;
  • Tutela Legale: per affrontare le spese legali in caso di controversie legate alla circolazione del tuo veicolo;
  • Infortuni conducente: è la garanzia che riconosce un capitale in caso di grave infortunio o decesso del conducente in caso di incidente;
  • RC Vita Privata: ti protegge quando non sei al volante dalle conseguenze dei danni causati ad altri, anche da parte dei familiari e animali domestici.
Articolo Precedente Come pagare le multe online?