GenialClick, marchio di Genialloyd 100% online

Con GenialClick puoi stipulare, rinnovare, riattivare la tua polizza auto sempre e ovunque direttamente dal web

GenialClick, marchio di Genialloyd 100% online

Se sei alla ricerca di un'assicurazione auto che risponda in pieno alle tue esigenze ma non sai cosa scegliere, ci pensiamo noi a chiarirti ogni dubbio. Innanzitutto ti suggeriamo di mettere le offerte di assicurazioni auto a confronto.

Dopodichè vogliamo presentarti GenialClick. Conosci? E' il marchio di Genialloyd 100% online che offre una gamma di prodotti assicurativi da acquistare e gestire direttamente via web. Al momento della stipula GenialClick assicura un pacchetto di garanzie di diverso genere: si va dalla tutela del veicolo alla tutela di terzi, dalla tutela della persona a tanto altro.

Ad ogni modo, prima di procedere alla stipula della polizza, noi vi suggeriamo di effettuare un preventivo assicurazione auto dettagliato per essere sicuri di non commettere errori di valutazione. Dopo aver effettuato il preventivo e aver riscontrato l'eventuale convenienza a stipulare una polizza, passimo in rassegna tutti i dettagli dell'assicurazione GenialClick 100% online per verificare che effettivamente vada incontro alle vostre esigenze. Con GianialClick tutte le operazioni possono essere effettuate online: dalla stipula della polizza di assicurazione auto, il rinnovo , l'eventuale sospensione o la riattivazione della polizza. In questo modo GenialClick offre al cliente un servizio disponibile in ogni momento. Inoltre GenialClick offre un pacchetto di servizi aggiuntivi inclusi nella polizza per andare maggiormente incontro al cliente.

DA LEGGERE: L'Amicizia Premia 3.0: porta un amico in Genialloyd e risparmia!

Stipulando un'assicurazione Rc Auto GenialClick include una serie di garanzie gratuite. Vediamo quali sono.

- Garanzia Traino Rimorchio

La garanzia traino di rimorchio copre appunto il rischio del traino di rimorchio agganciato all'auto assicurata. 

- Garanzia responsabilità civile dei trasportati:

La Garanzia responsabilità civile dei trasportati copre la Responsabilità Civile dei soggetti che sono a bordo dell'autovettura nel caso in cui provochino danni a terzi nel momento in cui siano al volante dell'auto stessa.

- Responsabilità civile per coinvolgimento di figli minori

La garanzia per la responsabilità civile per coinvolgimento di figli minori protegge contro i danni che vengono causati a terzi dalla circolazione illecita dell'auto, cioè nel momento in cui un terzo soggetto circoli con il veicolo in questione senza che il proprietario ne sia a conoscenza. 

- Garanzia per soccorso alle vittime della strada

Questa tipologia di garanzia copre fino a un massimo di 300 euro i danni provocati alle parti interne del veicolo nel caso in cui venga utilizzato per accompagnare al pronto soccorso le vittime di un sinistro.

- Garanzia per ricorso a terzi da incendio

Questa tipologia di garanzia, va a coprire i danni provocati a terzi soggetti in caso di incendio dell'automobile.

C'è da ricordare che essendo GenialClick un marchio in portafoglio a Genialloyd, l'assistenza in caso di incidente è assicurata da Genialloyd stesso che non interverrà in determinati casi e cioè nel caso in cui il conducente che abbia provocato l'incidente fosse alla guida in stato di ebrezza. Oppure nei casi in cui l'automobile non avesse la revisione, o in ultimo nel caso in cui il veicolo sia in circolo senza obbligatoria carta di circolazione.