L’Amicizia Premia 3.0: porta un amico in Genialloyd e risparmia!

Con la nuova promozione L’Amicizia Premia 3.0 se porti un amico in Genialloyd ottieni buoni sconto fino a 250€

L’Amicizia Premia 3.0: porta un amico in Genialloyd e risparmia!

La promozione Genialloyd L'Amicizia Premia si rinnova per una terza edizione, nella versione 3.0. Se hai scelto di sottoscrivere una polizza tra quelle offerte da Genialloyd, portando un amico avrai diritto ad un buono shopping da spendere presso Amazon, Chicco, Trony e tanti altri brand. La promozione è attiva fino al 30 aprile 2016, dopodiché tutti i punti che avrai accumulato portando i tuoi amici in Genailloyd saranno convertiti nei buoni spesa che desideri. Vediamo tutti i dettagli dell'iniziativa.

Come funziona L'Amicizia Premia 3.0?

Se sei già cliente Genialloyd o se stipuli una polizza entro il 31 marzo 2016, riceverai via e-mail un codice sconto da inviare ai tuoi amici per partecipare alla promozione. Per ogni amico che acquisterà una polizza auto, moto, "Io e la mia casa" o terremoto "Ricostruiamo Insieme" online tramite il sito della compagnia assicurativa riceverai un punto. L'iniziativa termina poi il 30 aprile 2016, ma i tuoi amici avranno tempo fino a fine giugno per convertire in polizza gli eventuali preventivi salvati e anche questi punti ti saranno accreditati. Durante tutto luglio 2016 potrai finalmente presentare richiesta per convertire i punti che avrai accumulato potranno essere in buoni sconto: più punti hai, più alto sarà il valore del tuo buono, che potrà arrivare fino a 250€.

I tuoi amici, inoltre, avranno diritto ad uno sconto sulla polizza acquistata su tuo invito del 5%. Sono però esclusi da questo incentivo i guidatori che scelgono di avvalersi della Legge Bersani per ereditare la classe di merito di un convivente. Lo sconto, inoltre, non è cumulabile con altre iniziative in corso.

DA LEGGERE: Risparmiare sull'assicurazione auto in pochi passi

Come inviare il codice sconto agli amici?

Se al momento di stipulare una polizza Genialloyd hai espresso il consenso al trattamento dei tuoi dati per finalità promozionali-commerciali, riceverai automaticamente una mail con il codice sconto e un link che potrai inoltrare ai tuoi amici. In alternativa, accedendo alla tua Area Personale sul sito della compagnia potrai stampare una cartolina con il codice sconto da distribuire fisicamente agli amici. Se possiedi un blog o un sito potrai copiare e pubblicare un banner apposito, sempre dalla tua Area Personale. Infine, potrai condividere il link sui tuoi account social.

Gli amici che faranno un preventivo su Genialloyd cliccando direttamente sul link inviato da te avranno già lo sconto del 5% inserito automaticamente, mentre gli altri dovranno digitare il codice sconto da te fornito.

Come ritirare il premio?

Potrai richiedere il tuo premio dal 1° al 31 luglio 2016, sempre accedendo dalla tua Area Personale. Da qui potrai presentare richiesta, scegliendo il tuo buono sconto tra quelli disponibili: scegli bene, mi raccomando, perché una volta fatto non potrai modificare la richiesta. Entro i 3 giorni successivi, poi, dovrai inviare una copia della tua carta di identità all'indirizzo mail we-are@genialloyd.it. A partire da settembre 2016 verranno consegnati i buoni sconto.