Zurich Connect, RC Auto in sconto per amici e familiari

Zurich Connect premia amici e familiari dei propri clienti con uno sconto del 5% sulla polizza assicurativa RC Auto

Zurich Connect, RC Auto in sconto per amici e familiari

Uno sconto formato famiglia. E' la promozione attivata da Zurich Connect che propone ad amici e familiari dei propri clienti uno sconto del 5% sull'acquisto di una polizza assicurativa Rc Auto. L'offerta si allunga fino a quota 10% su furto e incendio, cristalli, eventi naturali, eventi sociopolitici, infortuni del conducente, ritiro patente, Blu Kasko e Kasko.

Per il preventivo della polizza assicurativa RC Auto è necessario disporre del numero della polizza del soggetto già assicurato con Zurich Connect e i suoi dati anagrafici. Ovviamente il calcolo si fa in autonomia direttamente online. Sono sufficienti pochi minuti e alcuni semplici dati.

Polizza assicurativa RC Auto, calcolo del preventivo con sconto famiglia

Collegandosi al sito della società bisogna inserire la targa del veicolo e la data di nascita. Successivamente vengono richiesti alcuni dati specifici sul contraente, la marca e il modello dell'autovettura e la storia assicurativa come ad esempio la data di scadenza della polizza in corso, i sinistri effettuati, il bonus/malus, la classe Cu. A questo incartamento virtuale bisogna aggiungere, come accennato, i dati relativi al parente o amico già cliente Zurich Connect.

DA LEGGERE: Assicurazione auto: attenzione ai rincari dopo un incidente con colpa

Una volta ottenuto il preventivo, è possibile creare la polizza assicurativa RC Auto su misura cambiando il massimale della garanzia e confrontando diversi prezzi Rca. Inoltre si può procedere a costruire la propria polizza aggiungendo e togliendo garanzie e ricalcolando il conto, sempre tenendo conto dello sconto cui si ha diritto.

L'area riservata di Zurich Connect

In caso non si voglia acquistare subito, è possibile bloccare il prezzo del preventivo per assicurarsi l'offerta proposta al momento della scadenza della polizza attuale. Zurich Connect offre l'opportunità di salvare il preventivo nell'area riservata dove si possono conservare i vari preventivi nel caso si voglia valutarli in seguito.

L'area riservata permette di gestire la proprie polizze in maniera molto comoda e semplice. L'accesso con le proprie credenziali permette di confrontare e acquistare nuovi preventivi, rinnovare qualsiasi polizza, sospendere o modificare la propria polizza auto, denunciare un sinistro online, controllare lo stato dei sinistri. Inoltre, è possibile scaricare l'ultimo attestato di rischio che in questo modo non sarà mai spedito via posta, e pagare la rata semestrale.