Assicurazioni auto, ecco le offerte più convenienti per una donna

Come risparmiare sull’assicurazione auto e dedicarsi allo shopping senza rinunce

Assicurazioni auto, ecco le offerte più convenienti per una donna

La festa delle donne si avvicina e milioni di ragazze cercheranno per questo evento di farsi un regalo speciale: qualcuna di loro sta magari pensando di acquistare una nuova auto per interminabili sessioni di shopping dopo il lavoro e viaggi con le amiche o le loro famiglie, però senza rinunciare alla possibilità di risparmiare sul costo dell'assicurazione auto.

Ecco allora che scegliere la soluzione più vantaggiosa è possibile, soprattutto se ci si affida ai portali di confronto online, veri e propri amici delle consumatrici in cerca di risparmio: in questo modo è facile comparare i prodotti di Quixa con quelli degli altri operatori, potendo avere sott'occhio ogni proposta e le garanzie offerte per la stipula della polizza auto.

Ecco allora che alle ragazze risparmiatrici di Milano, Firenze e Roma offriamo la possibilità di guardare insieme a noi i risultati di una comparazione fatta sul portale di confronto online SuperMoney: in questo caso abbiamo immaginato una sofisticata donna al volante di una Lancia Y, in prima classe di merito.

A Milano la nostra automobilista potrà contare sulla proposta di Direct Line, che a fronte di 267,44 euro offre una polizza con sconto speciale per il web. Ancora, ecco la soluzione immaginata da Quixa, a 414,59 euro, anche qui con agevolazioni previste per le ragazze che sceglieranno di stipularla online. Infine, per la capitale della moda, ecco la proposta di Linear, che a fronte di un costo pari a 477,67 euro propone uno sconto di benvenuto, RCA Sapiens con incluse garanzie di assistenza stradale, Kasko Salute e "Guida Libera"

Per le automobiliste fiorentine ecco di nuovo la soluzione di Direct Line a 389,59 euro, con disponibilità di emissione in 24 ore. Ecco poi la soluzione Zurich Connect a 538,39 euro con una polizza che include garanzie di tutela legale e infortuni al conducente. Per finire, l'offerta di Quixa a fronte di un costo pari a 549,95 euro, con un prezzo speciale sul web.

Nella romantica Roma ecco disponibile alle nostre consumatrici l'offerta di Direct Line che propone la sua polizza a 393,78 euro. Poi ancora la soluzione di Quixa, che propone una polizza auto a 524,04 euro applicando un prezzo speciale sul web. Infine, la proposta di Zurich Connect a 545,67 euro con l'inclusione di garanzie di tutela legale e infortuni al conducente.