Risparmio RCA online con le offerte di Direct Line, Quixa, Tua Assicurazioni e Zurich

Risparmiare con le offerte online delle assicurazioni Direct Line, Quixa, Tua e Zurich.

Risparmio RCA online con le offerte di Direct Line, Quixa, Tua Assicurazioni e Zurich

Nonostante il governo Letta abbia approvato delle misure per il sostegno ai consumatori italiani in difficoltà economiche, costretti a fronteggiare il continuo aumento delle tasse, sia dirette e indirette con un gettito fiscale oltre il 40%, il caro RCA continua ad essere una spesa elevata sul bilancio familiare. Gli automobilisti sempre più spesso si rivolgono alle assicurazioni online per riuscire a risparmiare anche fino al 50% sul premio polizza auto.

Passiamo ad un esempio concreto: un'automobilista donna di cinquanta anni residente a Roma, alla guida di una Toyota Yaris 1.0, 5 porte, 2° serie, con una percorrenza massima di 5 mila chilometri l'anno, senza nessun tipo di antifurto, senza sinistri negli ultimi 5 anni e in prima classe di merito, propone le seguenti offerte:

Direct Line offre un premio polizza di 379,22 euro, emissione polizza in 24 ore, prezzo garantito per 60 giorni e un team di esperti a disposizione 24 ore su 24. Inoltre regala 30 euro se si porta un amico.

Quixa offre l'emissione polizza in 24 ore, sconto speciale prezzo web del 10% e un premio polizza di 441,43 euro, garantito per 60 giorni. Inoltre offre alla clientela sconto del 10% con pagamento effettuato con carta di credito, 50 euro in regalo se si compra la polizza o si porta un amico e un team di esperti sempre a disposizione.

Tua Assicurazioni offre un premio polizza di 454,87 euro, prezzo garantito per 60 giorni, un team di professionisti sempre a disposizione, e 30 euro in regalo se si compra la polizza e/o si porta un amico.

Zurich offre prezzo bloccato fino al mese di luglio, sconto web con un premio polizza di 497,18 euro valido se si paga con carta di credito entro il 02/07/2014, e le garanzie accessorie come la tutela legale e infortuni conducente.