Assicurazioni: Sai Fondiaria e Toro Assicurazioni messe a confronto

Vediamo due tipi diversi di assicurazioni a confronto: quella della Sai Fondiaria e della Toro Assicurazioni

Assicurazioni: Sai Fondiaria e Toro Assicurazioni messe a confronto

Vediamo insieme in questo articolo due tipi di assicurazioni auto. La prima che andremo a vedere è quella della Sai Fondiaria che offre un servizio di rateizzazione dei premi assicurativi ed è riservata ai clienti del gruppo Unipol tramite My Cash Card. My Cash Card è uno strumento semplice che consente di usufruire sempre dell'intero sistema di garanzie offerte dai prodotti del Gruppo. In pratica è una carta di credito virtuale completamente gratuita, dedicata al pagamento rateale dei premi delle polizze assicurative, utilizzabile tramite il circuito privativo di Gruppo. Con questa carta viene concesso un fido che viene usato dal finanziamento dei premi e si ricostituisce mediante i rimborsi mensili. La carta è concessa solo ai privati e alle piccole e medie imprese assicurate con una delle Compagnie del Gruppo e ai dipendenti di aziende ed enti convenzionati.

Toro Assicurazione propone Master Conducente. È una polizza completa che protegge te ed eventualmente anche i trasportati dai danni che può provocare un'incidente. Si rivolge a tutti coloro abbiano una macchina. Master Conducente garantisce dei servizi in caso di infortunio dovuto ad un'incidente stradale e sono:

  • Una percentuale sulla somma assicurata in base al grado di invalidità permanete accertato;
  • L'indennizzo del capitale assicurato ai beneficiari in caso di morte dell'assicurato;
  • Un'indennità per ogni giorno di degenza in ospedale;
  • Il rimborso delle spese sanitarie sostenute in caso di ricovero in ospedale.
Sono due tipi di assicurazioni molto diverse tra loro. Per ulteriori informazioni sui prodotti potete recarvi direttamente in filiale.