Assicurazioni auto: con Unipol, Fondiaria Sai e Milano la polizza si paga a rate e a tasso zero

Da oggi le tre compagnie assicuratrici offrono polizze convenienti con pagamento distribuito su 10 rate mensili.

Assicurazioni auto: con Unipol, Fondiaria Sai e Milano la polizza si paga a rate e a tasso zero

E' finalmente concreta la possibilità di pagare a rate ed addirittura senza interessi la polizza assicurativa sull'auto. Con Milano Assicurazioni, Unipol Assicurazioni e Fondiaria Sai, infatti, fino al prossimo 30 giugno, si può scegliere di frazionare in dieci rate mensili il costo della polizza.

Un vantaggio importante realizzato dalle tre compagnie assicuratrici con la collaborazione di Finitalia Spa, società finanziaria facente parte del Gruppo Unipol. Ottenuta l'approvazione dalla società finanziaria, l'importo della polizza verrà frazionato con Tan e Taeg pari a zero: tutti gli oneri del finanziamento, infatti, sono a carico delle tre assicurazioni.

Andando nel dettaglio delle offerte, la Milano Assicurazioni e la Fondiaria-Sai prevedono due tipologie di premi: la tariffa base Rc Auto e la polizza "Medium" che comprende altre garanzie relative ad eventuali infortuni del conducente, all'assistenza stradale e alla tutela giudiziaria. Con queste offerte, inoltre, Milano Assicurazioni può garantire altri due sconti: l'Auto Presto & Bene con uno sconto sulla polizza nel caso in cui venga scelta questa forma per effettuare le riparazioni e l'auto intelligente che permette la localizzazione dell'auto in caso di incidente con un ulteriore sconto del 20% sulla garanzia RC Auto e fino al 65% per chi sottoscrive le garanzie Incendio e furto.

Sono tre, invece, le possibilità offerte da Unipol Assicurazioni: la tariffa base RC Auto che, oltre al pagamento rateale e senza interessi, comprende la Riparazione confort, ovvero l'utilizzo di una delle tremila carrozzerie convenzionate che assicurano riparazioni in tempi brevi e con ricambi originali. Nel caso in cui non si è responsabili del danno, non è necessario anticipare denaro e si riceve un buono benzina in omaggio.

Più completa è la formula "Medium" che copre anche gli eventuali infortuni del conducente, le garanzie accessorie, la tutela legale e l'installazione in auto del dispositivo Unibox per un'assistenza sicura e veloce.

Con pochi euro in più si può scegliere la soluzione "Large" che in aggiunta prevede la garanzia Incendi e furti e la copertura dei danni materiali e diretti conseguenti alla rottura di cristalli del veicolo dovuta a causa accidentale.