Sconto sulla polizza Genialloyd per i clienti Mediaset Premium

La nota compagnia assicurativa ha stretto un accordo con la pay tv a vantaggio degli utenti finali.

Sconto sulla polizza Genialloyd per i clienti Mediaset Premium

Il programma fedeltà di Mediaset Premium, dedicato ai nuovi clienti e ai già abbonati, prevede una serie di sconti con aziende del circuito Privilege e concorsi a premio, come PremiumWin, il gioco istantWin che consente di vincere un biglietto d'ingresso allo Stadio per due persone e vedere la partita di campionato della propria squadra di calcio.

Tra le promozioni spicca la partnership con Genialloyd, la compagnia assicurativa del gruppo Allianz che dalla fine degli anni novanta vende polizze assicurative ai suoi clienti direttamente via telefono e online. La vendita diretta consente un netto risparmio derivante dalla riduzione della "filiera", creando un filo diretto tra compagnia assicurativa e utente finale, bypassando gli intermediari.

La promozione

I clienti Premium in procinto di rinnovare la polizza auto o alla loro prima polizza, possono godere di uno sconto fino al 10% sul premio assicurativo Genialloyd. Alcuni esempi: -5% per RC Auto, Moto, Camper, Veicoli Commerciali, -10% per Casa e famiglia, Infortuni. Per accedere ai contenuti della promozione e scoprire le modalità di adesione previste per lo sconto, basta aprire il sito internet mediasetpremium.it, accedere all'area clienti dal menu in alto a destra e, dall'area clienti, cliccare su 'Privilege' nel menu centrale. Una volta entrati nella pagina Premium Privilege, basta scegliere l'immagine raffigurante il logo di Genialloyd posta sotto il video pubblicitario, il sistema chiederà l'autenticazione; dal momento dell'inserimento delle credenziali è possibile iniziare a risparmiare sulla prossima polizza auto.