Prima Classe Club, l'associazione che rappresenta gli automobilisti dalla guida sicura

Tutti i guidatori più prudenti, potranno godere di vantaggi economici e convenzioni con le assicurazioni.

Prima Classe Club, l'associazione che rappresenta gli automobilisti dalla guida sicura

Nasce "Prima Classe Club" l'associazione che rappresenta tutti coloro che guidando in modo attento e non causando incidenti, ma sono costretti a pagare ugualmente premi assicurativi sempre più onerosi. Tutti i guidatori più prudenti, quelli che rispettano il Codice della strada e che hanno fatto della guida sicura una regola di vita, potranno associarsi e godere di vantaggi economici e contrattuali, accordi riservati e convenzioni esclusive con le assicurazioni.

"Prima Classe Club" vuole riservare un posto privilegiato all'interno dell'associazione e premiare i guidatori più esperti e prudenti. "Prima Classe Club" è il club ideale per chi rispetta il codice della strada e non ha avuto incidenti negli ultimi anni. Guidare bene e senza rischi non è mai stato così vantaggioso è lo slogan dell'associazione.

L'associazione non ha fine di lucro ed è concentrata nell'individuazione di scontistiche, promozioni ed altri vantaggi che possano agevolare tutti gli iscritti. I vantaggi che si possono ottenere variano in base a diversi argomenti: comunicazione, assicurazioni, tempo libero e turismo.

"Prima Classe Club" è inoltre un polo di osservazione sui mutamenti del mercato, monitorando i cambiamenti, le innovazioni legislative e le nuove proproste. Tutto ad assoluto vantaggio del consumatore, fornendo indicazioni utili e trasparenti.

Privati possessori di pochi mezzi o aziende con più veicoli possono iscriversi a "Prima Classe Club" semplicemente compilando un modulo che si trova sul sito ufficiale dell'iniziativa, chiamato primaclasseclub ed inviandolo via fax o mail. La quota associativa è di 60,00 euro per il 2014.