La banca offre la possibilità di stipulare polizze auto

Polizze auto in banca: i vantaggi di questa interessante e conveniente novità.

La banca offre la possibilità di stipulare polizze auto

Di questi ultimi tempi purtroppo la cristi sta mettendo a dura prova moltissime persone. Il lavoro scarseggia e di conseguenza le persone sono in difficoltà nel rinnovare la propria polizza assicurativa. Ed ecco che esce allo scoperto una nuova opportunità che permette a tutti di avere un'assicurazione auto.

Le banche daranno la possibilità di stipulare la polizza rc integrando anche alcune garanzie: sappiamo che questi istituti si occupano già del ramo delle assicurazioni e chi disporrà anche di un proprio contro corrente potrà usufruire di alcuni vantaggi.

Questo, rispetto alle proposte delle varie agenzie assicurative, consentirà alle persone di risparmiare sul proprio premio di polizza: se si è già clienti, si potrà decidere di pagare a rate e di addebitare il pagamento della polizza direttamente sul proprio conto.

Ad esempio, una delle polizze più utilizzate è senza dubbio ViaggiaConMe - Banca Intesa Sanpaolo, che permette di ottenere sconti e agevolazioni varie. La scatola nera, oltre che far risparmiare, in caso in incidente rileva ogni dato inviando una richiesta di soccorso. Consente, quindi, di avere una maggiore sicurezza per strada.

Insomma, una nuova ed interessante opportunità. Indi per cui che cosa stiamo aspettando? Andiamo subito presso la nostra banca a chiedere informazioni e se non ci soddisfano continuiamo la nostra ricerca. Possiamo finalmente essere contenti visto che stipulare una polizza auto non sarà poi più così tanto doloroso!