Assicurazione auto a rate, l'offerta di Genialloyd e Finitalia con Carta Viva e My Card

L'assicurazione auto si può pagare con 4 o 11 rate annuali con la Carta Viva di Genialloyd e la My Card di Finitalia

Assicurazione auto a rate, l'offerta di Genialloyd e Finitalia con Carta Viva e My Card

Pagare le assicurazioni auto a rate si può, basta informarsi e scegliere bene. Molti automobilisti infatti, stanchi di pagare l'rc auto con la famosa "botta semestrale", preferirebbero pagare i premi assicurativi con piccole rate mensili. La crisi di liquidità delle famiglie rende insopportabile il pagamento dell'rc auto in certi mesi particolari, così che l'assicurazione auto pagata a rate permette di dilazionare il costo del premio assicurativo in diverse rate mensili, anche con 50 euro a mese. Le offerte di Genialloyd con la Carta Viva e la My Card di Finitalia, infatti, permettono di pagare le assicurazioni auto in comode rate mensili, da 4 a 11 in un anno.

My Card di Finitalia - Per chi è cliente di Milano Assicurazioni il premio rc auto si può pagare con 11 rate mensili, che viene addebitato sul conto corrente. La My Card è una carta revolving, emesse esclusivamente per pagare l'assicurazione auto in 11 rate mensili. La My Card è anche utilizzabile per ottenere dei prestiti personali. Il finanziamento viene concesso da Finitalia con la polizza valida, con il tagliando, per un anno. Nel giro di un minuto di può richiedere la My Card, occorrono solo l'Iban e la carta d'identità, oltre ad alcune domande di routine. La prima trattenuta sul conto corrente avviene il 27 del mese successivo della scadenza della polizza.

Carta Viva di Genialloyd - Il gruppo Genialloyd permette di pagare, con l'opzione Carta Viva, l'assicurazione auto con 4 rate mensili con un tasso agevolato. Si tratta di un prestito di Genialloyd per dilazionare il pagamento dell'assicurazione auto in quattro rate. Il Tan è del 9%, il Taeg arriva fino al 9,38%. Le spese di emissione, di rinnovo e chiusura della Carta Viva sono gratuite, come le commissioni sul rifornimento del carburante. La quota annuale della carta per il primo anno è gratuito, ma dal secondo anno il costo passa a 19 euro se si richiede meno di 600 euro, se si tolgono altre polizze contratte con Genialloyd. Il fido è di 3mila euro spendibile, appunto, per pagare l'assicurazione auto in quattro mesi.