Assicurazione auto a 12 e 10 rate mensili, le offerte di Milano Assicurazioni e Group One

Le offerte “Incredibile ma vero” di Milano Assicurazioni e di Group One permettono di pagare la rc auto a rate mensili.

Assicurazione auto a 12 e 10 rate mensili, le offerte di Milano Assicurazioni e Group One

L'assicurazione auto si può pagare a rate mensili con Milano Assicurazioni e Group One. La scelta è stata pensata per andare incontro alle famiglie con una spesa onerosa come l'Rc auto, spalmandola in rate mensili. Oggi molti automobilisti posseggono una o due automobili, e sostenere certe spese diventa sempre più pesante vista la mancanza di liquidità degli italiani e la propensione al risparmio, alla rateizzazione, anche con l'assicurazione auto. Le offerte di Milano Assicurazioni e Group One permettono, invero, di diluire la polizza rc auto in 12 o 10 rate mensili.

Offerta "Incredibile ma vero" di Milano Assicurazioni

L'offerta è scattata il 12 Ottobre ma risulta ancora valida, e sta prendendo piede grazie ai canali tv radio stampa e web. Il premio assicurativo viene dilazionato nel tempo, con rate mensili, tramite un finanziamento in cui il Taeg e il Tan sono a costo zero e non sono previste spese accessorie. La società offre anche un nuovo strumento, il FullQuote, un nuovo strumento di preventivi basato sull'offerta richiesta per saldare la Rc auto. Tramite questo strumento, infatti, l'assicurazione auto viene calcolata in base alle esigenze mostrando il finanziamento migliore, quindi con 12 rate mensili.

Offerta Group One Assicurazioni

Con Group One la rc auto si può pagare in 10 rate per un finanziamento massimo di 2mila e 500 euro. Per chi fa un passaggio di polizza è concesso un risparmio pari al 15%. Inoltre la loro politica aziendale fa sì che i nuovi assicurati possano pagare un premio sempre minore rispetto a quelli pagati con altre agenzie. Lo sconto si può mantenere anche negli anni successivi a prescindere da aumenti e o diminuzioni di tariffe, a patto che il nuovo assicurato non abbia riportato sinistri nello scorso anno. Basta solo portare una copia della rc auto o la quietanza di un'altra agenzia o società di assicurazioni, eccetto i preventivi.