'Sara ti guida': la vasta gamma di prodotti di Sara Assicurazioni per l'auto

Protezione satellitare, polizze "a consumo" e auto d'epoca, ecco l'offerta della compagnia assicurativa capitolina

'Sara ti guida': la vasta gamma di prodotti di Sara Assicurazioni per l'auto

"È tempo di usare la testa": questo è il motto con cui Sara Assicurazioni, compagnia capitolina, presenta la sua nuova offerta di prodotti e polizze per le 4 ruote. Cavallo di battaglia è senza dubbio la nuova "Sara Free", la polizza auto a consumo che si paga in funzione dei chilometri percorsi dall'automobilista, attraverso un dispositivo satellitare installato sull'auto in grado di rilevare i chilometri di effettivo utilizzo dell'autoveicolo. Si tratta di una polizza rivolta a chi percorre meno di 10.000 km all'anno, e che include la copertura per danni in caso di collisione con altri veicoli, urto con ostacoli, ribaltamenti e uscite di strada, e promette un risparmio fino al 50%.

Con "Ruota Libera", invece, Sara Assicurazioni offre un prodotto completo e rivolto a tutti gli automobilisti. Con questa polizza, infatti, vengono concentrate tutte le garanzie necessarie per godere di una sicurezza completa, comprendenti anche il servizio di assistenza stradale h24 - FacileSara Techno - ed il risarcimento del danno subito, anche se conseguente ad un incidente causato dal contraente.

Sara Assicurazioni ha, inoltre, creato un'apposita polizza per gli appassionati di motori d'epoca: si chiama "Sara Vintage" ed è riservata a quelle autovetture con più di 30 anni dalla prima immatricolazione, iscritti in un Registro Ufficiale o ad un Club Convenzionato con la stessa compagnia. È una copertura completa che include addirittura i danni subiti per cosiddetti "eventi speciali", quali quelli naturali, socio - politici o atti vandalici.

Sara, infine, riserva particolari condizioni favorevoli per i soci A.C.I., l'Automobile Club d'Italia, con cui la stessa compagnia ha in piedi una serie di importanti iniziative legate alla promozione dell'educazione stradale e della sicurezza alla guida, quali corsi di guida per gli stranieri e corsi di guida sicura presso il Centro di Vallelunga, all'avanguardia in Europa nel settore.