RCA online: ecco le migliori offerte di assicurazioni auto

Dal comparatore online di SuperMoney le migliori offerte per la polizza auto.

RCA online: ecco le migliori offerte di assicurazioni auto

Il 2013 ha registrato un aumento delle polizze Rca stipulate online dagli automobilisti italiani, i quali per fronteggiare la prolungata crisi economica e il forte gettito fiscale, consultano sempre più spesso i comparatori online delle polizze assicurative, per ottenere un risparmio sul premio della polizia che può arrivare anche fino al 50% sul prezzo della polizzaRca tradizionali.

Da una comparazione online di 20 compagnie assicurative tramite il comparatore di SuperMoney che permette di trovare le migliori assicurazioni auto a partire da 181 euro, sono state trovate le seguenti compagnie assicurative più vantaggiose ed efficienti, per lo specifico profilo di automobilista:

45 anni uomo, lavoratore autonomo, residente a Milano, al volante di una Mazda 2 serie 2°, 1,3 cc, con box privato, con una percorrenza annuale media di 5.000 chilometri circa, in 2 classe di merito, senza sinistri negli ultimi 5 anni:

Direct Line offre 309,01 euro, prezzo bloccato per 60 giorni e 30 euro in regalo dopo l'acquisto se si porta un amico.

Assicurazione Tua del Gruppo Cattolica offre un premio Rca di 327,05 euro, emissione polizza in 24 ore , prezzo speciale web.

Linear del Gruppo Unipol offre a 351,44 euro emissione polizza immediata , sconto RCA Sapiens offerta benvenuto, con le garanzie aggiuntive incluse assistenza stradale , Kasko salute, guida libera.

Quixa del gruppo Axa offre 373,35 euro emissione polizza in 24 ore prezzo speciale web.

ConTe del Gruppo Admiral Group offre un premio polizza Rca di 484,19 euro emissione polizza in 24 ore, sconto web del 10% , pagamento con carta di credito.

Zurich Connect offre 494,41 euro emissione polizza in 24 ore e garanzie incluse tutela legale, infortuni conducente, assistenza stradale.