SuperMoney
0236571853

Da rete fissa
800 032424

Da rete mobile
0236571853

Lun-Ven • 9-13/15-19

Rca auto, tutte le garanzie gratuite di Genialloyd sulle polizze

-

Le garanzie gratuite estese sull'assicurazione auto di Genialloyd, ecco quali sono.

immagini

Genialloyd rc auto Le garanzie gratuite della Rc auto con Genialloyd

Non tutti sanno che le assicurazioni Rca auto prevedono delle garanzie gratuite su molti servizi, e la compagnia di assicurazioni auto Genialloyd ne può dare un vasto e esempio.Vediamo in dettaglio quali sono le garanzie gratuite che Genialloyd mette a disposizione di chi stipula una polizza auto.

  • Il traino del rimorchio. L'auto assicurata è coperta dal rischio del traino di rimorchio quando viene prelevata dal rimorchio.
  • La responsabilità civile dei passeggeri. Polizza auto copre la responsabilità civile personale dei trasportati a bordo dell'auto assicurata, anche per eventuali danni che possono causare a terzi durante la circolazione, tranne per i danni fatti al veicolo.
  • Responsabilità civile per minori. La Rc auto copre i danni causati a terzi dalla circolazione dell'auto all'insaputa del proprietario, quando alla guida del veicolo si trovino i suoi figli minori.
  • Soccorso vittime della strada. Copre i danni provocati alle parti interne dell'auto, nel caso di un soccorso stradale con trasporto di una vittima fino al soccorso medico fino a 300 euro.
  • Rinuncia della rivalsa. Genialloyd offre ai propri assicurati la rinuncia alla rivalsa in caso di sinistro causato da un guidatore con patente scaduta, tranne che la patente possa essere rinnovata entro sei mesi dall'accaduto.
  • Ricorso terzi causa incendio. Con il limite massimo di 100.000 euro per i sinistri, tutti i danni materiali a terzi dall'incendio dell'auto non conseguente a circolazione, compresa l'esplosione del carburante non seguita da incendio. I massimali però devono essere 6/6

TAG assicurazioni auto on line , genialloyd , polizze assicurative

Cosa ne pensi? Aggiungi un tuo commento


Vuoi rimanere sempre aggiornato?