SuperMoney
0236571853

Da rete fissa
800 032424

Da rete mobile
0236571853

Lun-Ven • 9-13/15-19

Pagare l'assicurazione auto con rate mensili, ecco la proposta Unipol

- 14 commenti

Unipol Assicurazioni annuncia la possibilità di rateizzare il pagamento della Rc Auto con pagamenti mensili.

immagini

Assicurazione auto a rate con Unipol Unipol Assicurazioni lancia la polizza auto a rate

Basta con le due megarate annuali o con le due semestrali per il pagamento dell'assicurazione auto. Una boccata d'ossigeno per le finanze delle famiglie italiane arriva dalle assicurazioni del Gruppo Unipol, con la possibilità di rateizzazione mensile dei premi Rc Auto a effettivo costo zero.

Una bella novità che va ad arricchire ulteriormente l'offerta del Gruppo Unipol, attivo nel ramo assicurativo con proposte interessanti per auto e moto, per la sicurezza della casa e della persona.

Notizie che in tempo di crisi non possono che fare piacere. Se pensavate di non rinnovare l'assicurazione della vostra auto perché costretti a sborsare in una sola rata l'intero importo o la metà per sei mesi, ora potrete ripensarci. 

Altre compagnie potrebbero presto seguire l'iniziativa congiunta tra Unipol Assicurazioni, Fondiaria-SAI e Milano Assicurazioni: "Frutto - dice la compagnia in una nota - del significativo percorso di integrazione tra le compagnie e delle sinergie con Finitalia, la finanziaria controllata da Fondiaria-Sai specializzata in credito al consumo".

Secondo la proposta: "I clienti non subiranno infatti alcun costo aggiuntivo in quanto tutti gli oneri finanziari saranno a carico delle Compagnie (TAN 0,00%, TAEG 0,00%, commissioni di acquisto 0,00%). L'offerta (valida fino al 31 dicembre 2013, con possibilità di proroga) è destinata sia ai clienti attuali sia ai nuovi clienti", conclude la nota.

TAG preventivi rca , assicurazioni auto on line , polizze assicurative

Cosa ne pensi? Aggiungi un tuo commento


Vuoi rimanere sempre aggiornato?