Assicurazioni auto: con Zurich Connect se installi la scatola nera, la polizza costa meno

Con Zurich Connect la nuova polizza, se sottoscritta con l'installazione della scatola nera, costerà meno.

Assicurazioni auto: con Zurich Connect se installi la scatola nera, la polizza costa meno

Ecco le caratteristiche delle assicurazioni auto Zurich Connect con scatola nera inclusa. Con queste polizze si può risparmiare fino al 10% sulla polizza auto.

Scatola nera contro le truffe

L'installazione del dispositivo elettronico, è stato voluto dal Governo Monti, per aiutare soprattutto i giovani ad abbassare i costi delle assicurazioni auto. Le caratteristiche del dispositivo sono quelle di registrare e monitorare la condotta di guida dell'automobilista tramite il rilevamento di: velocità, marcia inserita, numero di giri, accelerazione e decelerazione.

Con la polizza auto Zurich Connect, il costo dellascatola nera sarà a carico della compagnia assicurativa e ci sarà la possibilità di risparmiare fino al 10% sul premio annuale. La scelta è stata fatta con lo scopo di garantire una maggiore equità nel risarcimento di un eventuale sinistro automobilistico.

Con Zurich Connect è possibile fare un preventivo online e la periodicità di pagamento del premio sarà annuale, mentre la semestralità verrà proposta solo dalla Compagnia in caso di rinnovo.

I due canali di promozionali di Zurich Connect avvengono attraverso il sito web ed il call center. Così facendo viene offerto un accesso facilitato ed una assistenza puntuale nel realizzare il preventivo, stipulare la polizza e denunciare un sinistro.