Assicurazione auto: Direct Line regala due mesi di polizza, scadenza 8 gennaio

Direct Line regala due mesi di polizza Rc auto a tutti i nuovi clienti.

Assicurazione auto: Direct Line regala due mesi di polizza, scadenza 8 gennaio

Direct Line, una delle più importanti compagnie di assicurazioni auto on line in Italia, ha in offerta una polizza auto per i nuovi clienti con uno sconto sui primi due mesi fino all'8 gennaio. Direct Line non ha bisogno di intermediari, ma segue la pratica telefonicamente e via web.

I nuovi clienti della compagnia Direct Line potranno cogliere questa offerta, valida fino all'8 gennaio 2014. La promozione comprende uno sconto del 17% sull'intero costo della polizza e due mesi di polizza gratuiti.

La promozione è valida, se si include nella sottoscrizione della polizza, anche la garanzia infortuni del conducente della vettura assicurata. La garanzia infortuni del conducente copre gli infortuni, che possano causare la morte o un'invalidità permanente, durante la circolazione del veicolo assicurato in caso di sinistri.

Preventivo facile e veloce

E' possibile effettuare un preventivo online, prima di decidere se approfittare della promozione. Nel preventivo è necessario inserire la data di nascita del conducente ed i dati della vettura che si intende assicurare. Munitevi del libretto di circolazione, che vi servirà per la compilazione del preventivo, numero di targa e attestato di rischio.

Modalità di pagamento polizza Rc auto

La modalità di pagamento disponibili sono: la carta di credito (Visa, American Express, MasterCard e Diners) oppure il sistema PayPal.

Per godere della promozione è necessario effettuare l'acquisto della nuova polizza con il pagamento annuale e almeno sette giorni prima della scadenza.