SuperMoney
0236571853

Da rete fissa
800 032424

Da rete mobile
0236571853

Lun-Ven • 9-13/15-19

Assicurazione auto a rate, l'iniziativa di Unipol

-

Dieci o undici rate mensili al posto della maxi-rata annuale (o semestrale): i dettagli dell'offerta Unipol

immagini

L'offerta Unipol per le assicurazioni auto a rate RC Auto a rate di Unipol

Una rata ti allunga la vita. È l'ultima idea del Gruppo Unipol, la prima iniziativa congiunta di Unipol Assicurazioni, Fondiaria-SAI e Milano Assicurazioni. In tempi di grandi ristrettezze economiche anche pagare l'assicurazione auto può diventare un problema per le famiglie italiane e così via alla rateizzazione.

I DETTAGLI - Niente più maxi-rata annuale, ma piccole mini-rate mensili che permetteranno al cliente di gestire al meglio i propri fondi. In particolare si potrà rateizzare il pagamento in dieci o undici rate mensili: così, ad esempio, un'assicurazione annuale da 550 euro potrà essere "spalmata" in 10 rate mensili da 55 euro o in 11 rate mensili da 50 euro, a tutto vantaggio del consumatore. Il primo caso è valido per le polizze con frazionamento semestrale, il secondo per quelle annuali (ed è riservato solo ai clienti delle compagnie). E non è finita: la rateizzazione è a costo zero, dunque Tan zero, Taeg zero e commissioni d'acquisto zero. Una buonissima notizia e un segnale da non sottovalutare in questo momento.

SCADENZE - Al momento tale iniziativa è valida fino al 31 dicembre 2013 ed è aperta a tutti i clienti, dunque anche per i nuovi. Cosa succederà però dal 1 gennaio 2014? Tornerà tutto come prima? In realtà Unipol, in caso di enorme successo, potrebbe prorogare il tutto per venire ancora una volta incontro alle famiglie italiane. Perché una rata ti allunga la vita…

TAG polizze assicurative , aumento assicurazione auto

Cosa ne pensi? Aggiungi un tuo commento


Vuoi rimanere sempre aggiornato?