Le ultime proposte per la polizza rc di Quixa, Genertel e Genialloyd

Le polizze rc di Quixa, Genertel e Genialloyd: assicurazioni on line in promozione per sconti sul premio assicurativo.

Le ultime proposte per la polizza rc di Quixa, Genertel e Genialloyd

Per risparmiare sulla polizza auto è possibile affidarsi alle assicurazioni on-line, le proposte che vogliamo segnalarvi arrivano da tre compagnie assicurative on line tra le più conosciute: Quixa, Genertel e Genialloyd, che offrono a condizioni speciali e con premi assicurativi scontati , prezzi competitivi rispetto alle compagnie assicurative tradizionali che aumentano di anno in anno il costo sul premio di polizza.

La prima offerta di cui tratteremo è di Genialloyd :questa famosa compagnia assicurativa on line propone ai nuovi clienti che stipulano una rca uno sconto del 12% sul costo della polizza ed un ulteriore 12% di sconto a tutti i clienti che decidono di installare anche l'assistente telematico Allie. Questa doppia promozione è sottoscrivibile fino al 31 dicembre 2013.

La seconda promozione di cui parliamo arriva dalla compagnia assicurativa Quixa, che propone ai suoi clienti una offerta Family, ovvero chi assicura un altro mezzo, auto o moto, appartenente al nucleo familiare riceve il 10% di sconto sulla polizza. Questo sconto non è valido se si intende assicurare un ciclomotore (motorini e scooter fino a 50 cc), per rinnovi o sostituzioni di assicurazione o per mezzi di uso aziendale(uso promiscuo, autotassametro, scuola guida, noleggio senza conducente e noleggio con conducente). Lo sconto, inoltre, non è cumulabile con altre promozioni che danno diritti ad agevolazioni sul premio.

L'ultima promozione che vogliamo esaminare è proposta da Genertel, che premia la fedeltà dei propri clienti che intendono stipulare una nuova assicurazione auto o moto con uno sconto dell'11%: anche questa promozione non è valida se i clienti hanno aderito a promozioni precedenti e hanno quindi già altre agevolazioni.