Assicurazione auto Unicredit: splendide offerte in arrivo

Nuovi sconti ed esclusivi vantaggi per i clienti Unicredit che sottoscrivono una polizza auto. Scopri tutti i dettagli.

Assicurazione auto Unicredit: splendide offerte in arrivo

Se scegli un'assicurazione auto Unicredit avrai diritti ad interessanti sconti e promozioni. Banca UniCredit ha arricchito i suoi prodotti bancari con diversi vantaggi e sconti esclusivi che saranno riservati ai titolari di un Conto Super Genius, Genius Smart, Genius First o altri conti della linea Genius. Tutti coloro che scelgono questi prodotti avranno la possibilità di sottoscrivere delle polizze auto con Genialloyd a condizioni agevolate, grazie all'accordo della banca con la compagnia di Ras per la vendita diretta di polizze auto.

Unicredit Assicurazioni Auto, un'offerta di grande qualità!

E' infatti possibile scegliere l'assicurazione auto più in linea con le proprie necessità, usufruendo di soluzioni dedicate a tutti i titolari Genius. Genialloyd offre in particolare tre opzioni analizzate sulle caratteristiche del guidatore del mezzo:

? Guida Esperta: ideale se il veicolo viene usato, oltre che dall'intestatario, anche da altri guidatori esperti, quindi con età superiore ai 23 anni e/o patentati da almeno 2 anni;

? Guidatore Unico: innovativa e molto vantaggiosa, dedicata a chi è unico conducente del proprio veicolo e contraente della polizza. Inoltre prevede, al rinnovo, un'ulteriore diminuzione legata al mantenimento dei 20 punti sulla patente;

? Guida Libera: adatta per tutti i conducenti, anche in caso di guidatori con età inferiori ai 23 anni e/o patentati da meno di due anni.

Una volta effettuata la scelta, è possibile personalizzare la propria polizza e procedere così all'attivazione e/o richiedere un preventivo nelle due seguenti modalità:

? Direttamente online nella sezione Conto Online > Conti Correnti > Genius Online

? Chiamando il Servizio Clienti Genius al Numero Gratuito 800.57.57.57.

Per quanto riguarda il pagamento, è possibile saldare il proprio contratto assicurativo in un'unica soluzione oppure in due rate semestrali, utilizzando il mezzo che si preferisce tra quelli messi a disposizione dalla compagnia assicuratrice. Tali agevolazioni sulle polizze auto Genialloyd sono riservate a tutti gli intestatari di un conto Genius che potranno sottoscrivere una polizza auto o moto per se stessi o per i propri familiari conviventi.

Unicredit Assicurazioni Auto nel dettaglio

Vediamo da vicino il concetto di Unicredit Assicurazione Auto. Unicredit mette a disposizione anche per i propri clienti delle fantastiche offerte rc auto che possono essere comodamente gestite online e saldate tramite le carte di credito Unicredit, per l'esattezza con quelle della gamma UniCreditCard Flexia.

Unicredit Assicurazione Auto clienti

Tutti coloro che sono titolari di un conto corrente UniCredit o di Genius Card, possono accedere ad una serie di agevolazioni davvero interessanti per quanto riguarda le polizze rc auto, il cliente può dunque scegliere fra tre tipologie di offerta:

? Classic, che include responsabilità civile e assistenza

? Comfort, che include furto e incendio e altre garanzie per una maggior tutela

? Superior, che include anche la garanzia Kasko

Garanzie Assicurazione Auto Unicredit

Una vastissima gamma di garanzie offerte ai propri clienti caratterizzano l'offerta Assicurazione Auto Unicredit rendendola di prestigio, unica sul mercato e ricca di opzioni davvero interessanti per ogni specifica esigenza.

? Responsabilità Civile e Assistenza Viaggio Sereno, ottima per tutte quelle situazioni in cui il nostro veicolo viene danneggiato da terzi, inoltre è prevista all'interno del pacchetto l'auto sostitutiva!

? Incendio e Furto, una delle garanzie accessorie più richieste, fondamentale per tutti quei casi di furto e incendio, la garanzia copre tutti i danni sia totali e che parziali

? Kasko Solo Collisione, garanzia che prevede il rimborso di tutti quei danni che derivano da collisione con un altro veicolo identificato con targa

? Opzione Safety Drive, garanzia che permette di usufruire di servizi telematici come il telesoccorso e il rintracciamento del veicolo in casi di furto o rapina.

Per chi volesse saperne di più circa le soluzioni assicurative offerte da Unicredit, vi ricordiamo che è possibile scaricare all'interno del sito ufficiale di Unicredit il documento relativo alla guida, inerente i prodotti assicurativi.

Le polizze Unicredit sono il frutto della proposta commerciale di una vera e propria Banca Assicurazione, una banca in grado di supportare il consumatore non soltanto nella scelta del miglior conto corrente online, ma anche nella scelta di altri strumenti finanziari di fondamentale importanza come tutto ciò che concerne il comparto assicurazioni.

Le polizze Unicredit si distinguono per flessibilità e duttilità, l'offerta Unicredit è un'offerta ricca di opzioni interessanti e soprattutto al passo con i tempi.