SuperMoney
0236571853

Da rete fissa
800 032424

Da rete mobile
0236571853

Lun-Ven • 9-13/15-19

Assicurazione auto: 2 mesi gratis se si acquista la polizza online con Direct Line

-

Uno sconto di ben 17 punti percentuali se si include la garanzia infortuni al conducente.

immagini

2 mesi gratis se si include la garanzia infortuni Direct Line: una promozione online per i nuovi clienti

Le promozioni per accaparrarsi nuovi clienti continuano anche nel caldo mese di agosto, ma solo fino all'8 ottobre 2013. Questa volta l'offerta è davvero vantaggiosa in quanto se si stipula una polizza online per l'assicurazione auto con la società assicurativa Direct Line, è possibile usufruire di ben 2 mesi gratis che verranno accreditati sull'importo totale, con uno sconto complessivo del 17%.

La promozione è valida solo se si acquista la polizza auto Direct Line su internet includendo la garanzia infortuni del conducente utilizzando come metodo di pagamento annuale la carta di credito o PayPal, almeno 7 giorni prima dell'inizio della decorrenza.

Il vero plus di questa nuova proposta è che, a differenza di altre offerte delle differenti compagnie assicurative presenti oramai sul web, lo sconto generato dalla "quantità" di opzioni scelte è molto più alto di quello invece proposto da altre società. Se poi ci si aggiunge anche una franchigia più alta e le spese legali standard, il risparmio è notevole anche su auto di grossa cilindrata.

L'offerta sembrerebbe valida solo per il primo anno e solo per i nuovi clienti ma, il servizio clienti della società stessa, avrebbe consigliato a più di una persona di variare l'indirizzo e-mail ed effettuare una nuova registrazione sul portale per il secondo anno, in modo da essere nuovamente "nuovi clienti" e poter così usufruire di una nuova promozione che sarà certamente disponibile anche successivamente. Infatti, ogni anno l'azienda propone novità e promozioni solitamente con un unico requisito, l'acquisto online.

TAG assicurazioni auto on line , polizze assicurative

Cosa ne pensi? Aggiungi un tuo commento


Vuoi rimanere sempre aggiornato?