Assicurazione auto: 2 mesi gratis se si acquista la polizza online con Direct Line

Uno sconto di ben 17 punti percentuali se si include la garanzia infortuni al conducente.

Assicurazione auto: 2 mesi gratis se si acquista la polizza online con Direct Line

Le promozioni per accaparrarsi nuovi clienti continuano anche nel caldo mese di agosto, ma solo fino all'8 ottobre 2013. Questa volta l'offerta è davvero vantaggiosa in quanto se si stipula una polizza online per l'assicurazione auto con la società assicurativa Direct Line, è possibile usufruire di ben 2 mesi gratis che verranno accreditati sull'importo totale, con uno sconto complessivo del 17%.

La promozione è valida solo se si acquista la polizza auto Direct Line su internet includendo la garanzia infortuni del conducente utilizzando come metodo di pagamento annuale la carta di credito o PayPal, almeno 7 giorni prima dell'inizio della decorrenza.

Il vero plus di questa nuova proposta è che, a differenza di altre offerte delle differenti compagnie assicurative presenti oramai sul web, lo sconto generato dalla "quantità" di opzioni scelte è molto più alto di quello invece proposto da altre società. Se poi ci si aggiunge anche una franchigia più alta e le spese legali standard, il risparmio è notevole anche su auto di grossa cilindrata.

L'offerta sembrerebbe valida solo per il primo anno e solo per i nuovi clienti ma, il servizio clienti della società stessa, avrebbe consigliato a più di una persona di variare l'indirizzo e-mail ed effettuare una nuova registrazione sul portale per il secondo anno, in modo da essere nuovamente "nuovi clienti" e poter così usufruire di una nuova promozione che sarà certamente disponibile anche successivamente. Infatti, ogni anno l'azienda propone novità e promozioni solitamente con un unico requisito, l'acquisto online.