SuperMoney
0236571853

Da rete fissa
800 032424

Da rete mobile
0236571853

Lun-Ven • 9-13/15-19

“Viaggia Con Me”, la polizza Rc auto di Intesa Sanpaolo

-

Prevede l'obbligo di far installare sul veicolo un dispositivo che consente di ricostruire la dinamica degli incidenti

immagini

viaggia con me di intesa sanpaolo polizza auto di intesa sanpaolo

"Viaggia Con Me" è la nuova polizza auto di Intesa Sanpaolo che offre:

1) La copertura assicurativa per la Rca (obbligatoria per legge);

2) "Viaggia Con Me Box", un dispositivo con tecnologia satellitare che ti assiste in caso di emergenza, attraverso una Centrale Operativa a tua disposizione 24 ore su 24;

3) Una gamma di garanzie accessorie e servizi di assistenza

"Viaggia Con Me" si rivolge alle persone fisiche che intendono tutelare se stesse (o il proprietario o il conducente del veicolo, se soggetti diversi) dai danni causati involontariamente dalla circolazione del veicolo assicurato e ricevere assistenza in caso di guasto o incidente. La polizza può essere sottoscritta tramite la Banca solo dai clienti titolari di un conto corrente.

La polizza prevede la copertura per la Responsabilità Civile Auto e l'Assistenza (traino e invio di un'ambulanza) cui si può aggiungere una o più tra le seguenti garanzie opzionali in funzione delle proprie esigenze:

- Assistenza estesa

- Tutela legale (base o estesa)

- Infortuni del conducente

- Incendio e furto

- Atti vandalici ed eventi naturali

- Cristalli

- Collisione.

Alcune delle garanzie potrebbero non essere disponibili per tutti i veicoli (ad esempio in relazione all'anzianità del veicolo, alla classe di merito e alla residenza del proprietario).

Con riferimento alla copertura Responsabilità Civile Auto, inoltre, si può scegliere il massimale più adatto alle proprie esigenze e, se lo si ritiene opportuno, una franchigia di 500 euro ottenendo, in tal caso, una riduzione del premio.

La polizza Rc Auto di Intesa Sanpaolo prevede l'obbligo di far installare sul veicolo il "Viaggia Con Me Box", un dispositivo che consente l'erogazione di servizi di assistenza e la rilevazione di informazioni utili alla ricostruzione della dinamica di eventuali incidenti.

In caso d'incidente, "Viaggia Con Me Box" invia un segnale alla Centrale Operativa, che in automatico attiva una chiamata in vivavoce per fornirti l'aiuto di cui hai bisogno e assisterti nella compilazione del Modulo di Constatazione Amichevole di Incidente. Grazie al sistema satellitare GPS/GSM, viene rilevata la posizione esatta della vettura e i soccorsi possono raggiungere il luogo più facilmente.

In caso di guasto o di foratura, se l'auto si ferma, se hai bisogno di assistenza e non si sa cosa fare, è sufficiente premere il pulsante "s.o.s.": risponde la Centrale Operativa tramite il vivavoce ed invia il carro attrezzi o il soccorso.

"Viaggia Con Me Box" viene installato gratuitamente sull'auto nell'officina convenzionata, senza alcun costo d'installazione o canone annuo.

Se si sottoscrive la polizza in una delle filiali di Intesa Sanpaolo si ha anche la possibilità di chiedere un finanziamento a tasso zero che consentirà di rateizzare il pagamento del premio in 12 rate mensili.

TAG banca , polizze assicurative

Cosa ne pensi? Aggiungi un tuo commento


Vuoi rimanere sempre aggiornato?