Quixa Assicurazioni e LetsBonus, doppia promozione

Quixa Assicurazioni offre sconti sulle polizze auto e moto grazie alla partnership con il sito leader di offerte a tempo LetsBonus.

Quixa Assicurazioni e LetsBonus, doppia promozione

Quixa Assicurazioni e LetsBonus offrono un nuovo doppio vantaggio ai consumatori: un'assicurazione auto e moto scontata e un buono spesa del valore di 50 euro, da utilizzare sul sito di offerte a tempo leader nell'Europa del Sud e in America Latina. Andiamo a scoprire come funziona la promozione.

Gli utenti avranno la possibilità di acquistare su LetsBonus.com, per il costo di 5 euro, un voucher che darà loro diritto di stipulare una polizza con la compagnia assicurativa Quixa, usufruendo di uno sconto del 5%. Sottoscrivendo la polizza gli acquirenti otterranno, inoltre, in regalo anche una LetsCard LB del valore di 50 euro, da spendere liberamente su LetsBonus.com.

Sul sito i consumatori potranno comprare, con un anno di tempo, una o più tra le centinaia di offerte proposte, geolocalizzate nelle 124 città italiane dove Lb è presente: dai ristoranti al beauty, dalle attività agli spettacoli, dalle proposte di viaggi e weekend fuori porta, a super occasioni di prodotti, dalla cosmetica all'elettronica di consumo, dagli accessori di moda ai prodotti di design. Infine, segnaliamo anche le tante offerte per le fammiglie dedicate sul canale Family&Kids.

L'accordo tra Quixa e LetsBonus sarà attivo fino al 31 novembre 2013: durante questo periodo, la promozione verrà periodicamente riproposta ai consumatori su LetsBonus.com. La prima possibilità di usufruire dell'offerta è dal 13 al 19 giugno 2012.

?