Concorso SuperMoney: 20 euro di benzina in regalo se acquisti una polizza auto

Supermoney lancia una promozione: chi acquista un'assicurazione auto in regalo un buono benzina da 20 euro

Concorso SuperMoney: 20 euro di benzina in regalo se acquisti una polizza auto

In un periodo in cui i prezzi di rc auto e carburante sono alle stelle, Supermoney scende in campo con una promozione che aiuta gli automobilisti a risolvere entrambi i problemi: chi acquista una polizza auto sul portale avrà infatti in regalo un buono benzina da 20 euro.

"Tu prendi la polizza. E SuperMoney ci mette la benzina": questo il nome dell'iniziativa, valida fino al 30 aprile, che per la prima volta vede un sito di comparazione online dare un aiuto concreto ai consumatori.

Partecipare è semplicissimo: basta acquistare sul sito Supermoney un'assicurazione auto (tra quelle offerte dalle compagnie aderenti all'iniziativa) e inviare all'azienda (per posta o email) il contrassegno della polizza auto (non più tardi di 60 giorni dalla data di emissione): entro un mese Supermoney invierà a casa dell'automobilista il suo buono di 20 euro per fare rifornimento gratis.

In questo modo chi ha una macchina risparmia due volte: la prima sull'rc auto e la seconda sul carburante.

'La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e all'attivazione di un link di riferimento'.