Assicurazione auto al chilometro

Nasce l'assicurazione auto che ti permette di pagare solo i chilometri che percorri in un anno

Assicurazione auto al chilometro

Fai pochi chilometri e vuoi pagare solo per quello che sfrutti la tua automobile? È nata SaraFree, la nuova offerta di Sara assicurazioni pensata per tutti coloro che vogliono pagare sull'assicurazione auto solo i chilometri che percorrono. In questo modo coloro i quali utilizzano poco la macchina, avranno modo di risparmiare molto sull'rc auto.
Se per esempio usi la macchina solo nel week end oppure solo per andare in ufficio e poi la lasci in garage, allora questa polizza fa per te! Alla fine dell'anno il contraente dovrà corrispondere solo il pagamento dei chilometri percorsi nell'arco di questo periodo.

Per sapere l'ammontare dei chilometri percorsi nel tempo stabilito verrà installato sull'auto uno strumento satellitare, che calcolerà automaticamente le distanze percorse e alla fine sarà possibile vedere con precisione il totale complessivo che il contraente dovrà corrispondere alla compagnia assicurativa. Se invece fai tanti chilometri questa assicurazione auto non fa al caso tuo. Per scoprire quella adatta a te, fai un confronto tra le assicurazioni auto di 17 diverse compagnie, su Supermoney.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.